Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane, Steffy litiga furiosamente con Ridge

Steffy litiga con Ridge - BeautifulBeautiful puntate americane: Steffy scopre la verità su Ridge e Quinn

Continuano le sorprese, nelle puntate americane di Beautiful. Le ultime anticipazioni ci rivelano infatti che è in arrivo una brutta notizia per Steffy. La ragazza è infatti rimasta involontariamente coinvolta in quello che sembra essere a tutti gli effetti un dramma familiare. Eric è infatti scomparso di casa, tanto da mandare in crisi Quinn e Ridge, preoccupati per la sua incolumità. L’uomo potrebbe infatti essere fuggito con Sheila, la sua ex moglie psicopatica. Che, tra le altre cose, potrebbe essere armata di pistola. Liam e Steffy rintracciano il cellulare del vecchio Forrester e lo raggiungono, solo per scoprire che sta benissimo e che ha deciso di lasciare sua moglie. Per sapere la verità, però, i ragazzi devono tornare alla villa e interrogare Ridge.

Puntate americane Beautiful, Ridge confessa la verità?

Steffy, dopo aver sparato a Sheila e aver capito che quest’ultima non ha intenzione di farla arrestare, decide di andare a fondo e affronta suo padre. Ridge, alla domanda se lui e Quinn hanno avuto una relazione clandestina, reagisce con un silenzio imbarazzato. La giovane non riesce a crederci: e non cambia la situazione il fatto che Ridge continui ad affermare che tra lui e la Fuller ci siano stati solo alcuni baci. Improvvisamente Steffy capisce perché Brooke ha mandato all’aria il matrimonio con suo padre e si sia tuffata tra le braccia di Bill. E adesso non può proprio biasimare suo nonno per voler divorziare da Quinn ed eliminarla dalla sua vita.

Beautiful puntate americane, Steffy litiga con Ridge

Ma il colmo è proprio questo: Ridge ha da sempre remato contro la designer, nel tentativo di sbarazzarsi di lei e proteggere suo padre. Invece è stato proprio lui a ferire Eric, con il suo tradimento. Liam intanto non sa ancora che cosa sia successo: domanda spiegazioni a Quinn, ma la donna è troppo impegnata a chiedere informazioni su suo marito per poter perdere tempo a confessare di averlo tradito. Di certo però il segreto non sarà tale ancora a lungo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top