Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane: Steffy e Bill di nuovo vicini

steffy abbraccia bill a beautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Bill di nuovo vicini

Beautiful non finisce mai di stupire. Nelle ultime puntate americane il pubblico della soap opera CBS ha assistito ad un clamoroso riavvicinamento: quello tra Steffy Forrester e Bill Spencer. Nuora e suocero si sono riavvicinati per colpa di Liam, ai ferri corti con il padre e con la moglie. Il giovane non ha apprezzato la guerra di Bill ai danni di Sally Spectra. Dollar Bill è arrivato addirittura a causare un incendio alla Spectra Fashion, mettendo in serio pericolo la vita della fidanzata di Thomas Forrester. Non solo: il marito di Brooke Logan ha fatto il possibile per riavvicinare Caroline a Thomas, inventando un cancro della nipote. Insomma, una situazione davvero incresciosa che ha fatto letteralmente sbottare Liam che, per ripicca, ha estromesso il genitore dalla Spencer Pubblications.

Liam e Steffy sono ancora sposati ma lei si riavvicina a Bill

Liam Spencer ha preso dunque le distanze dal padre Bill che viene pure lasciato da Brooke. Quest’ultima è indignata dai gesti atroci commessi dal marito e decide di abbandonare l’uomo. Rimasto solo, Bill trova conforto in Steffy, che non approva in pieno il cambiamento di Liam. Steffy e Bill tornano ad essere più che mai intimi, proprio come un tempo. Ricordate? Prima che la figlia di Ridge si innamorasse di Liam aveva un debole per Bill. I due furono scoperti da Taylor, che li allontanò. Ora che la psicologa è lontana, ci sarà un riavvicinamento? E come la prenderà Liam? Il ragazzo a sua volta sta provando un sentimento forte per Sally, rimasta single dopo che Thomas ha deciso di lasciare Los Angeles per seguire Caroline. Il matrimonio di Steffy e Liam è quindi in pericolo?

Wyatt e Katie continuano ad essere amanti

Non solo Steffy dalla parte di Bill, anche Wyatt appoggia il padre e cerca di riappacificare l’uomo con Liam. Wyatt nasconde però un segreto che rischia di compromettere seriamente il suo rapporto con il genitore. Il figlio di Quinn ha intrapreso da mesi una relazione segreta con Katie Logan, ex moglie di Bill.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top