Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane, colpo di scena: Katie con Wyatt, Zende con Maya

Beautiful coppieBeautiful, puntate americane: cosa sta succedendo tra Zende e Maya?

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful stanno nascendo nuove storie d’amore. Tutte molto discusse ma una in particolare ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di Zende, in crisi con Nicole, e Maya. Esattamente! I due cognatini stanno per avere una storia. Ancora non è sicuro ma quello che è appena successo non lascia molti dubbi sul loro futuro. Entrambi erano ad un party ma da soli, i rispettivi compagni infatti erano in albergo con Lizzie. Si sono ritrovati sulla pista da ballo, complici e più vicini che mai… Katie, che stava guardando tutte, ha confessato a Wyatt le sue sensazioni su ciò che ha visto ma il ragazzo non ha potuto credere a ciò che stava sentendo. Molto presto sapremo cosa ne sarà di loro, della piccola Avant e di Rick Forrester.

Anticipazioni americane Beautiful: Wyatt e Katie vanno oltre

Un’altra coppia inaspettata e che sta facendo molto discutere è proprio quella formata da Katie e il figliastro Wyatt. Quest’ultimo ha subito un rifiuto da parte di Steffy, la quale ha preferito passare il resto della sua vita con Liam. Ma non ha tardato a trovare un rimpiazzo, tanto che si è buttato tra le braccia dell’ex moglie del padre. Si sono scambiati un appassionato bacio dopo la sfilata che ha visto il grande successo della linea di abbigliamento di Sally Spectra ma nessuno si aspettava che la loro storia continuasse. Alla festa il figlio di Bill ha chiesto a Katie di andare nella sua stanza, anzi ha proprio detto: “Nella mia o nella tua?”. La donna in quel momento ha risposto con un no secco ma non riuscirà a resistere per molto e Brooke, testimone del loro flirt, ormai sa tutto!

Beautiful puntate americane: in Italia si ferma la serie

C’è un divario di sette mesi tra le puntate italiane e quelle americane. Un divario destinato ad aumentare vista la pausa estiva decisa da Canale Cinque. Infatti la soap si fermerà il 4 agosto per poi ricominciare il 21, mentre in America continuerà ad andare in onda ed a aggiornarci su queste due nuove storie d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top