Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane: Katie e Wyatt a letto insieme ma arriva Bill

beautiful katie wyatt e billBeautiful puntate americane: Katie e Wyatt fanno l’amore, Bill rischia di scoprire tutto

Cominciano a mettersi male le cose tra Katie e Wyatt nelle puntate americane di Beautiful. I due sono diventati amanti, hanno fatto l’amore ma hanno deciso di non rivelare a nessuno della loro passione. La tresca amorosa, però, rischia di essere scoperta subito da Bill, rispettivamente ex marito di Katie e padre di Wyatt. Spencer arriva a casa dell’ex moglie proprio mentre la donna è a letto con il figliastro. Wyatt corre subito a nascondersi in bagno e, almeno per il momento, il segreto è salvo. Bill capisce subito che Katie sta uscendo con qualcuno, ne è ben felice ed è pronto ad indagare sull’identità del fortunato. Quanto tempo passerà prima che la verità verrà a galla?

Puntate americane Beautiful: Katie e Wyatt a letto insieme, Bill ha sposato Brooke

“C’è un uomo lì?” chiede Bill a Katie quando entra nella stanza dell’ex moglie. Wyatt è infatti nascosto nel bagno privato della stanza. “Dovresti presentarmelo” suggerisce Spencer all’ex moglie, che replica: “Sono sicura che ti piacerà”. Dopo qualche minuto Bill va via e si complimenta con Katie per la sua volontà di andare avanti dopo tanta sofferenza. La sorella di Brooke è preoccupata per la situazione ma Wyatt la rassicura ribadendo che entrambi hanno bisogno di un po’ di serenità dopo le molteplici delusioni amorose. I due passano poi tutto il pomeriggio a letto, tra baci e coccole.

Beautiful puntate americane: Katie e Wyatt insieme, Bill e Quinn contrari?

Secondo gli spoiler futuri, presto la storia tra Katie e Wyatt verrà fuori e le persone maggiormente contrarie saranno Bill e Quinn. L’imprenditore e la designer di gioielli proveranno a dividere gli amanti: ci riusciranno o la loro insistenza avvicinerà ancora di più la giovane Logan al suo ex figliastro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top