Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane: Eric lascia Quinn e chiede il divorzio

eric quinn beautifulBeautiful puntate americane: Eric e Quinn si lasciano per colpa di Ridge

Eric lascia Quinn nelle ultime puntate americane di Beautiful. Non solo: lo stilista chiede il divorzio alla moglie. Uno shock per la madre di Wyatt che, da quando è venuta a galla la sua tresca con Ridge, ha fatto il possibile per salvare il matrimonio con il vecchio Forrester. Quest’ultimo, dopo essere scappato di casa, ha chiesto la separazione a Quinn e si è allontanato dal figlio. Quinn – che precisiamo si è scambiata con Ridge solo dei baci appassionati – non si è arresa e ha provato in tutti i modi a convincere Eric a cambiare idea. Ma l’uomo è stato irremovibile e spinto dall’amica ritrovata Sheila Carter è determinato ad allontanare definitivamente Quinn dalla sua vita.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn non vuole lasciare Eric Forrester

“Io ti amo ancora, ne abbiamo passate tante! Non lasciare che sia questa la fine del nostro matrimonio!”: così Quinn Fuller ha supplicato nelle puntate americane il marito. La donna ha ammesso di aver sbagliato a lasciarsi andare con Ridge ma chiarisce che ama solo Eric. “Sono sempre stata una moglie devota e leale. Credo ancora nel nostro matrimonio. Fidati di me per l’ultima volta” ha chiesto la designer di gioielli. Ma Eric, almeno per il momento, ha preso la sua decisione: è ferito nell’orgoglio e non è pronto ad accettare compromessi. Della situazione ne trae vantaggio Sheila che, a quanto pare, è tornata a Los Angeles proprio per riconquistare Eric.

Beautiful anticipazioni americane: Sheila Carter vuole riconquistare Eric Forrester

Il ritorno di Sheila a Beautiful è avvolto nel mistero: perché la psicopatica è ritornata in California? Pam e Charlie cominciano ad indagare sulla donna e scoprono che continuare a fare delle sedute con una psicologa. Sheila, però, avverte i due: “State fuori dalle mie faccende personali!”. Quale sarà il piano diabolico della Carter?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top