Skip to main content

Anticipazioni puntate americane Beautiful dal 7 all’11 Ottobre: Hope scopre del video tributo che Liam ha fatto per Steffy

Lunedì 7 Ottobre: Donna custodisce il segreto di Bill e Brooke

Trovandosi di nuovo presa nel mezzo del conflitto tra le sue sorelle, Donna diventa la custode del segreto di Bill e Brooke, che si sono fidanzati senza che nessuno ne sappia nulla. Sapendo di detenere la chiave per la felicità di suo figlio, essendo venuta in possesso del tributo fatto da Liam a Steffy, Quinn valuta se usare o meno l’arma che ha in mano. Liam poi affronta la donna circa il tentativo di Wyatt di sabotare i suoi progetti matrimoniali con Hope. Rick e Caroline si godono il successo della sfilata del “Diamante HTFT”.

Martedì 8 Ottobre: Quinn escogita il suo piano per dividere Hope e Liam

Oliver e Wyatt si incontrano al Bikini Bar e si lamentano reciprocamente per l’amore non corrisposto che provano per Hope. Wyatt viene poi a conoscenza della torbida storia che c’è dietro al fallito rapporto tra Hope e Oliver. Incapace di rimanere inerme circa l’arma che potrebbe far saltare in aria il rapporto tra Hope e Liam, Quinn mette in moto il suo piano. Hope e Liam scappano a Big Bear per progettare il loro imminente matrimonio e la loro luna di miele.

Mercoledì 9 Ottobre: La fuga romandita di Hope e Liam si interrompe

La fuga romantica di Hope e Liam si interrompe bruscamente quando Hope riceve un’e-mail anonima con all’interno il video tributo di Liam per Steffy. Il ragazzo cerca quindi di fare del suo meglio per giustificarsi quando Hope lo affronta circa il contenuto dell’e-mail. Quinn cerca di coprire le sue tracce in modo che nessuno possa risalire a ciò che ha fatto. Wyatt annega i suoi dispiaceri nell’alcol mentre ricorda i momenti passati con Hope ed il futuro che avrebbero potuto avere insieme.

Giovedì 10 Ottobre: Bill affronta Liam

Quinn dà a Wyatt la buona notizia sul litigio tra Hope e Liam non rivelandogli però di esserne la responsabile. Bill affronta Liam chiedendogli se lui abbia o meno ancora dei sentimenti per Steffy e gli consiglia di trovare in qualche modo una sorta di chiusura circa il suo fallito matrimonio. Hope è scioccata quando Brooke cambia la sua opinione sulla situazione che riguarda la scelta tra Liam e Wyatt. Quest’ultimo progetta di usare a suo vantaggio il litigio tra Hope e Liam.

Venerdì 11 Ottobre: Hope e Liam litigano

Ancora scossa per l’e-mail che ha ricevuto, Hope è costretta a rivalutare il suo rapporto e il suo possibile futuro insieme a Liam. Mentre conduce la sua prima riunione come Amministratore Delegato della “Spencer Pubblications”, Katie si ritrova a dover affrontare un arrabbiato e rancoroso Bill che si rifiuta di rimanere in silenzio durante la riunione. Colpita dalla confessione di Wyatt circa i suoi sentimenti per Hope, Brooke gli rivela dove poter trovare la figlia. Liam inizia ad aver sospetti su chi ha mandato la mail ad Hope.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.