Connect with us

Televisione

Beautiful puntate americane: Bill e Brooke fidanzati segreti, Hope e Liam litigano per il video di Steffy

anticipazioni-beautifulAnticipazioni puntate americane Beautiful dal 7 all’11 Ottobre: Hope scopre del video tributo che Liam ha fatto per Steffy

Lunedì 7 Ottobre: Donna custodisce il segreto di Bill e Brooke

Trovandosi di nuovo presa nel mezzo del conflitto tra le sue sorelle, Donna diventa la custode del segreto di Bill e Brooke, che si sono fidanzati senza che nessuno ne sappia nulla. Sapendo di detenere la chiave per la felicità di suo figlio, essendo venuta in possesso del tributo fatto da Liam a Steffy, Quinn valuta se usare o meno l’arma che ha in mano. Liam poi affronta la donna circa il tentativo di Wyatt di sabotare i suoi progetti matrimoniali con Hope. Rick e Caroline si godono il successo della sfilata del “Diamante HTFT”.

Martedì 8 Ottobre: Quinn escogita il suo piano per dividere Hope e Liam

Oliver e Wyatt si incontrano al Bikini Bar e si lamentano reciprocamente per l’amore non corrisposto che provano per Hope. Wyatt viene poi a conoscenza della torbida storia che c’è dietro al fallito rapporto tra Hope e Oliver. Incapace di rimanere inerme circa l’arma che potrebbe far saltare in aria il rapporto tra Hope e Liam, Quinn mette in moto il suo piano. Hope e Liam scappano a Big Bear per progettare il loro imminente matrimonio e la loro luna di miele.

Mercoledì 9 Ottobre: La fuga romandita di Hope e Liam si interrompe

La fuga romantica di Hope e Liam si interrompe bruscamente quando Hope riceve un’e-mail anonima con all’interno il video tributo di Liam per Steffy. Il ragazzo cerca quindi di fare del suo meglio per giustificarsi quando Hope lo affronta circa il contenuto dell’e-mail. Quinn cerca di coprire le sue tracce in modo che nessuno possa risalire a ciò che ha fatto. Wyatt annega i suoi dispiaceri nell’alcol mentre ricorda i momenti passati con Hope ed il futuro che avrebbero potuto avere insieme.

Giovedì 10 Ottobre: Bill affronta Liam

Quinn dà a Wyatt la buona notizia sul litigio tra Hope e Liam non rivelandogli però di esserne la responsabile. Bill affronta Liam chiedendogli se lui abbia o meno ancora dei sentimenti per Steffy e gli consiglia di trovare in qualche modo una sorta di chiusura circa il suo fallito matrimonio. Hope è scioccata quando Brooke cambia la sua opinione sulla situazione che riguarda la scelta tra Liam e Wyatt. Quest’ultimo progetta di usare a suo vantaggio il litigio tra Hope e Liam.

Venerdì 11 Ottobre: Hope e Liam litigano

Ancora scossa per l’e-mail che ha ricevuto, Hope è costretta a rivalutare il suo rapporto e il suo possibile futuro insieme a Liam. Mentre conduce la sua prima riunione come Amministratore Delegato della “Spencer Pubblications”, Katie si ritrova a dover affrontare un arrabbiato e rancoroso Bill che si rifiuta di rimanere in silenzio durante la riunione. Colpita dalla confessione di Wyatt circa i suoi sentimenti per Hope, Brooke gli rivela dove poter trovare la figlia. Liam inizia ad aver sospetti su chi ha mandato la mail ad Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top