Connect with us

Televisione

Beautiful puntate americane, anticipazioni: Hope lascia Liam, Rick chiede a Caroline di sposarlo

beautiful-liam-hopeAnticipazioni puntate americane di Beautiful dal 14 al 18 Ottobre: Wyatt scopre che la madre ha spedito il video a Hope

Lunedì 14 Ottobre: Wyatt si dichiara a Hope

Hope sente pronunciare da Wyatt le parole che ha sempre voluto sentire pronunciare da Liam, cioè che non ci sarà mai un’altra donna nella sua vita tranne lei. Quando una Katie infuriata affronta Bill circa le azioni irrispettose che ha commesso durante la riunione del Consiglio, l’uomo le dice che lei ora può considerarsi da sola nel fare in modo che la Spencer Pubblications finisca sul lastrico. Brooke consiglia a Liam di fare un passo indietro nel suo rapporto per permettere ad Hope di avere il tempo di decidere con chi vuole stare.

Martedì 15 Ottobre: Hope prende le distanze da Liam

Mentre sia Wyatt che Liam fanno la loro “arringa” su chi dei due sia più adatto per Hope, quest’ultima prende un’inaspettata decisione circa la posizione che vuole assumere con entrambi i fratelli Spencer: la ragazza infatti rifiuta di rimettere l’anello di fidanzamento e dice a Liam che al momento non sente che lui possa impegnarsi completamente con lei. Bill fa una sorpresa a Brooke con uno strano regalo, un piccone, chiedendole poi di accompagnarlo nel realizzare un obiettivo che aveva da tutta la vita: fare una scalata ad Aspen. Un incontro poco felice con Rick e Caroline interrompe bruscamente l’appuntamento di Maya e Carter per progettare il loro matrimonio.

Mercoledì 16 Ottobre: Wyatt scopre che sua madre Quinn ha mandato il video ad Hope

Durante l’organizzazione della prima mostra del “Diamante HFTF”, Wyatt apprende che è stata sua madre Quinn quella che ha spedito il video ad Hope. Maya confessa di avere dei rimorsi per il fatto di non aver lottato più duramente e decisamente per avere Rick quando Dayzee la affronta circa i sentimenti latenti che la ragazza ancora prova per il ragazzo pur essendo fidanzata ufficialmente con Carter. La notizia della rottura del fidanzamento tra Hope e Liam viene fuori quando lei arriva all’evento-mostra non indossando il suo anello di fidanzamento.

Giovedì 17 Ottobre: Maya vuole conquistare Rick

Cercando disperatamente di rintracciare Rick, Maya arriva all’evento dedicato al Diamante HFTF pronta a confessare al ragazzo il suo eterno amore per lui. Maya è ben consapevole che il suo futuro con Carter è a rischio se rivelerà quali sono i suoi veri sentimenti, ma è disposta a rischiare tutto per Rick. Nel frattempo, quest’ultimo “rapisceCaroline per portarla in una destinazione a sorpresa. Sapendo che Hope è ancora ferita dalla rottura con Liam, Wyatt offre alla ragazza il suo amore e sostegno.

Venerdì 18 Ottobre: Liam chiede a Hope un’altra chance

Il cuore di Maya si spezza quando apprende da Hope e Wyatt il motivo per cui Rick non è all’evento dedicato al “Diamante HFTF” e cioè per chiedere a Caroline di sposarlo. Non credendo a quello che le è stato detto, Maya decide di voler conoscere la verità direttamente da Rick. Mentre Hope e Wyatt si godono il successo dell’evento organizzato, Liam arriva giusto in tempo per vedere la vicinanza che c’è tra i due. Dopo aver accusato Wyatt di essere la causa della rottura del suo fidanzamento, Liam chiede a Hope di dargli un’altra chance.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top