Connect with us

Beautiful

Beautiful puntata di oggi e domani: Steffy vicina a Wyatt, Liam contro Eric

Steffy e Wyatt divorziano - BeautifulBeautiful puntata di oggi giovedì 6 luglio e domani venerdì 7 luglio: Steffy e Wyatt lavorano insieme

Steffy e Wyatt di nuovo vicini nelle puntate italiane di Beautiful e in particolare in quelle in onda su Canale 5 giovedì e venerdì 6 e 7 luglio. Gli ex coniugi si trovano di nuovo in sintonia grazie a Quinn e Eric che hanno nominato la Forrester amministratore delegato dell’azienda mentre Spencer il capo delle pubbliche relazioni. Il nuovo lavoro di Steffy ha mandato su tutte le furie Liam che ha subito captato il doppio gioco della Fuller. La figlia di Ridge non ha però voluto rinunciare per via della sua carriera. Ma Steffy e Wyatt tornano insieme? Assolutamente no: la sorella di Thomas è più che mai fedele a Liam e presto i due si sposeranno per la terza volta in Australia. Certo, Wyatt non demorde e chiede alla giovane di non divorziare ma la ragazza è irremovibile.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Liam Spencer litiga con Eric Forrester

Steffy spiega a Liam che essere a capo della Forrester Creations è il sogno della sua vita e che non poteva assolutamente rinunciarvi. Questa scelta manda su tutte le furie Liam che capisce subito che l’offerta di lavoro è solo l’ennesima manovra sinistra di Quinn. Il ragazzo se la prende anche con Eric che decide di affrontare faccia a faccia. Il capo della Forrester stima Liam ma crede che la nipote sia più affine a Wyatt. La confessione stupisce l’ex di Hope che è più determinato che mai a non lasciarsi scappare per l’ennesima volta la donna della sua vita.

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Quinn gelosa di Katie che fa pace con Brooke

Mentre Liam ha un duro confronto con Eric, Katie fa pace con la sorella Brooke e si sfoga riguardo la sua situazione con Quinn. L’ex moglie di Bill racconta infatti alla donna che Quinn è molto gelosa della sua amicizia con Eric, diventato tra l’altro nuovo vicino di casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top