Connect with us

Televisione

Beautiful programmazione: eliminato l’appuntamento del sabato

Rick-Maya-BeautifulBeautiful: perché non va più in onda di sabato?

Nuovo cambio di programmazione per Beautiful: la famosa soap americana non andrà più in onda di sabato. In realtà nel fine settimana le puntate erano già state sospese qualche mese fa, in favore del daytime dell’Isola dei Famosi. Dopo aver ripreso il consueto appuntamento, nuovo stop per Beautiful che non andrà quindi più in onda il sabato pomeriggio. Al momento non si conosce il motivo della decisione di Mediaset, ma molto probabilmente è stata una mossa per non accorciare ulteriormente i tempi tra le puntate italiane e quelle americane di Beautiful.

Beautiful sostituito da un film

Dopo la chiusura di Centovetrine, la programmazione di Beautiful ha subito un’accelerazione notevole, tanto che da sei mesi di distanza, siamo arrivati a quattro. Un esempio: l’uscita di scena di Hope Logan è stata vista dagli americani solo lo scorso dicembre, da noi in aprile. Per il momento addio all’appuntamento di Beautiful del sabato pomeriggio. E’ probabile che Mediaset cambi idea, come spesso succede con un’altra soap molto amata dal pubblico, Il Segreto, che vede continuamente spostati i propri orari in palinsesto. Beautiful verrà sostituito il sabato da un film a rotazione e poi a seguire il consueto appuntamento con il daytime di Amici di Maria de Filippi, il cui serale è cominciato sabato scorso. Per ora resta invece invariato il doppio appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 13.40 fino alle 14.40.

Anticipazioni Beautiful: la vita dopo l’addio di Hope

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful dopo l’addio di Hope Logan? Wyatt non si arrende e raggiunge la moglie a Milano, mentre Liam ricomincia con Ivy. Rick, invece, assume il controllo totale della Forrester Creation, assieme a Maya Avant, che si scopre essere nata in realtà uomo. Ridge e Katie si lasciano: lui comincia una relazione con Caroline, lei si risposa con Bill. A Los Angeles fa ritorno Brooke, che decide di riconquistare Deacon, fidanzato ufficialmente con Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top