Connect with us

Beautiful

Beautiful: il piano di Ridge e Liam contro Quinn funziona

Ridge seduce Quinn? - BeautifulBeautiful: Ridge cerca di sedurre Quinn

Le prossime puntate di Beautiful saranno incentrate su un avvenimento molto particolare. Nelle scorse settimane abbiamo infatti visto Ridge cercare in tutti i modi di riconquistare la sua Brooke, per evitare che finisse in sposa a Bill. La passione tra di loro è già finita? Così potrebbe sembrare ad un primo sguardo, dal momento che ritroviamo il Forrester impegnato a corteggiare strenuamente Quinn, la moglie di suo padre. I fan si chiedono, giustamente preoccupati, che cosa stia succedendo. Davvero l’uomo si è innamorato della Fuller, colei che ha tanto disprezzato fino a questo momento? Le cose non stanno proprio così…

Beautiful: il piano di Ridge

Ridge ha infatti in mente un piano per liberarsi definitivamente di Quinn. Ha tanto a lungo provato a convincere suo padre a non sposarla, ma i suoi tentativi sono stati del tutto infruttuosi. Ora vuole tentare in modo molto più subdolo: l’idea è quella di sedurre la designer e poi, prove del tradimento in mano, mettere Eric di fronte al fatto compiuto. Ridge ha già parlato del suo piano con Liam, che lo ha messo in guardia sui rischi che corre. Ora comunica anche a Brooke la bella novità, senza però scendere nei dettagli. Nel frattempo prosegue con il corteggiamento di Quinn: la segue addirittura nella sauna, cercando un contatto fisico con lei. La donna sembra spaventata, o forse solo confusa da ciò che prova.

Beautiful: Quinn si innamora di Ridge?

Liam rivela a Ridge le sue preoccupazioni: teme che il suo stesso piano possa ritorcersi contro di lui, se la Fuller dovesse scoprirlo. Ma l’uomo è ormai lanciato e continua a flirtare con la moglie di suo padre, che sembra sempre più scossa da quanto sta accadendo. Anche Ivy se n’è accorta: rivela alla donna di aver ascoltato una sua conversazione con Ridge e di sapere che cosa è successo tra loro nella sauna. Sembra proprio che il piano del Forrester stia andando a buon fine, e presto verrà il momento di rivelare tutto a Eric. L’uomo crederà alle parole di suo figlio?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top