Connect with us

Beautiful

Beautiful oggi ultima puntata, la soap va in ferie: ecco quando torna

Beautiful, oggi ultima puntata: le scelte d’amore

Un’altra stagione di Beautiful è giunta al capolinea con incredibili colpi di scena! Ridge ha deciso di corteggiare Quinn così da dimostrare al padre quanto è malvagia la donna che ha sposato. Questo però ha portato Brooke ad allontanarsi da lui, a partire per l’Italia per trovare la figlia ed a tornare tra le braccia di Bill, il quale la stava aspettando ancora speranzoso. Steffy invece è andata via dalla casa dove abitava con Liam su consiglio della famiglia: l’amministratore delegato della Forrester Creations non può essere il protagonista di gossip e scandali. Questa sarà la situazione finchè il divorzio da Wyatt non sarà confermato. Eric invece sta perdendo la testa per Sheila Carter e Hope Logan sembra essere pronta a tornare. Cosa succederà dopo? Dobbiamo aspettare il 21 agosto 2017 per saperlo perchè oggi andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva!

Beautiful, la soap va in ferie: grandi notizie dall’America

Questa sarà l’ultimo appuntamento di Beautiful prima delle ferie. Dal 4 al 21 agosto infatti non ci accompagnerà più nei nostri pomeriggi accaldati. Differente è la situazione in America, dove invece le puntate continueranno ad andare in onda. Grazie alle anticipazioni americane, sette mesi avanti rispetto alle nostre, possiamo sapere cosa ne sarà dei nostri personaggi. Steffy rimarrà con Liam. Caroline tornerà a Los Angeles e rovinerà la storia d’amore di Thomas e Sally Spectra. Bill sposerà Brooke. Ridge avrà una storia d’amore con Quinn. Wyatt bacerà Katie, mentre Zende e Nicole avranno un’altra crisi. Insomma, siamo pronti ad essere gli spettatori di grandi colpi di scena! Proprio durante questa pausa estiva italiana in America scopriremo ancora di più sul futuro di queste nuove coppie appena create.

Anticipazioni Beautiful: quando ricomincia la soap

Quindi per un po’ dovremmo fare a meno della nostra soap ed aspettare il grande ritorno lunedì 21 agosto alle 14.10. Scopriremo cosa ne sarà di Steffy e Liam, di Quinn e Ridge e di Brooke e Bill. Beautiful è sempre pronto a stupirci in ogni momento!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top