Connect with us

Beautiful

Beautiful oggi non va in onda, le ferie continuano: ecco quando torna

Quinn Steffy BeautifulBeautiful oggi 21 agosto 2017 non va in onda: quando torna su Canale Cinque?

Beautiful continua le sue ferie. Oggi, 21 agosto 2017, la soap opera americana non è pronta a tornare diversamente da quanto invece aveva annunciato due settimane fa. Mediaset ha deciso di continuare la pausa per la soap opera e di prorogare di un’altra settimana la messa in onda nelle nuove puntate. Per ora quindi il pubblico dovrà attendere un altro po’, ma quando tornerà? Sembrerebbe che la data del nuovo appuntamento pomeridiano sarà lunedì 28 agosto 2017. Questo slittamento aumenterà ancora di più il divario tra le puntate italiane e quelle americane che fino a poco tempo fa era di circa sette mesi. Ma cosa succederà quando ricominceranno le vicende di Bold and Beautiful? Ci hanno lasciato con delle trame veramente avvincenti!

Beautiful anticipazioni puntate italiane: si festeggiano due matrimoni

Le puntate italiane stanno proseguendo un po’ a rilento a causa della pausa estiva ma lunedì 28 agosto sembrano essere pronte a tornare ed a accompagnarci nei nostri pomeriggi. Ci hanno lasciati con delle trame avvincenti che sono rimaste in sospeso. Il flirt tra Quinn e Ridge è giunto ad un punto di non ritorno. Il giovane Forrester aveva pensato di corteggiare la Fuller così da farla cadere ai suoi piedi e dimostrare al padre che tipo di donna ha sposato. Non si aspettava però di innamorarsi di lei mentre era fidanzato con Brooke. Quest’ultima ha scoperto tutto e lo ha lasciato per poi lanciarsi tra le braccia di Bill e sposarlo. Anche Steffy e Liam si sposano per la terza volta mentre Wyatt resta nuovamente solo.

Beautiful anticipazioni puntate americane: due nuove coppie nella soap

Se Wyatt nelle puntate italiane è nuovamente solo, nelle puntate americane è al centro del gossip. Il piccolo Spencer ha iniziato una relazione con Katie, l’ex moglie del padre. Tra loro sembra esserci un vero amore, fin’ora segreto ma pronto a venir fuori. In più sta facendo il suo ritorno Hope Logan (Kim Matula). Chissà se sarà lei a scaldare il suo dolce cuore spezzato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top