Connect with us

Beautiful

Beautiful oggi non va in onda, la soap è in ferie: ecco quando torna

beautiful quinn ridge ericBeautiful oggi lunedì 7 agosto 2017 non va in onda, la soap è in ferie: ecco quando torna su Canale 5

Beautiful è ufficialmente in ferie. Da oggi, lunedì 7 agosto 2017, la soap opera americana non andrà in onda per ben due settimane. Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione per tutti i vacanzieri che non potranno continuare ad assistere quotidianamente alle vicende dei Forrester. Quando tornerà in onda? Salvo improvvisi cambiamenti, la serie dovrebbe ritornare su Canale 5 lunedì 21 agosto. Inutile sottolineare che questo blocco estivo allungherà ancora di più il divario tra le puntate italiane e le puntate americane. Un divario che, attualmente, è di circa sette mesi. Ma quando Beautiful tornerà in onda, cosa accadrà a Quinn, Ridge, Eric, Brooke e a tutti gli altri protagonisti?

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Ridge e Quinn si amano alle spalle di Eric

Nelle prossime puntate italiane, Quinn e Ridge finiscono per amarsi. Lo stilista ha deciso di sedurre la moglie del padre Eric per estrometterla dall’azienda di famiglia ma tra i due nasce un sentimento vero. Cominciano a baciarsi e a vedersi di nascosto ma la Fuller non vuole abbandonare il marito. Insomma, la tresca va per le lunghe fino a quando non viene scoperta prima da Katie e poi da Brooke. Quest’ultima va su tutte le furie, soprattutto perché il suo fidanzamento con Ridge è ancora in corso. Durante un viaggio di lavoro la Logan decide quindi di lasciare per sempre Ridge e tornare tra le braccia di Bill. Che questa volta sposa per davvero, dopo tanti matrimoni falliti. Oltre ai Brill si sposano per la terza volta anche Liam e Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: arrivano gli Spectra, Nicole sposa Zende

A sposarsi pure Nicole e Zende che però devono fare presto i conti con una triste realtà: la giovane Avant non può più avere figli. Questo spinge la ragazza a chiedere indietro Lizzie, la bambina di Maya e Rick alla quale ha fatto da madre surrogata. Intanto a Los Angeles torna una celebre famiglia: gli Spectra, capeggiata da Sally, nipote della più famosa omonima. Sally intreccia subito una relazione con Thomas che, in disaccordo con il padre Ridge, lascia la Forrester Creations per andare a lavorare alla rediviva Spectra.

1 Comment

1 Comment

  1. Miky

    21 agosto 2017 at 13:55

    Oggi è lunedì 21 agosto 2017, beautifull dalle ferie doveva riprendere oggi, ma non c’è. Perché? Quando ricomincia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top