Skip to main content

beautiful sally spectra attriceBeautiful, la nuova Sally Spectra è l’attrice Courtney Hope: età, carriera e vita privata

Grossa new entry nella soap opera Beautiful. A Los Angeles arriva la nuova Sally Spectra, nipote della più famosa omonima, per anni nemica dei Forrester. Chi è l’attrice che interpreta il nuovo personaggio? Courtney Hope è nata e cresciuta a Dallas, in Texas. Ha 28 anni, è alta 170 centimetri, e ha esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina. La sua passione per l’arte è esplosa quando aveva solo 13 anni: per questo a 15 anni si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione. Ha così cominciato a lavorare in numerosi spot televisivi per poi ottenere piccole parti in telefilm e film. Il ruolo in The Bold and The Beautiful è sicuramente quello più importante nella carriera di Courtney, che in questo modo è diventata famosa in tutto il mondo.

Courtney Hope è la nuova Sally Spectra: tutto sull’attrice di Beautiful

Per la Hope è stata una grande gioia entrare nel cast della soap opera più seguita al mondo. Per la parte di Sally si è preparata sodo visto che non voleva sfigurare con la Sally originale, interpretata dalla grande Dalene Conley per ben 19 anni. La prova è stata ampiamente superata visto che la ragazza ha convinto produttori e registi ma soprattutto i fan che in poco tempo si sono lasciati conquistare da questo nuovo personaggio. Cosa fa Courtney quando non è sul set della serie CBS? La giovane pratica molta attività fisica. In particolare: fitness, yoga, kick-box. Tra gli altri passatempi: la scrittura, la musica, la fotografia e la pittura. Ama molto stare con la sua famiglia e con il suo cagnolino, al quale ha dato il nome di Stevie. L’interprete è fidanzata? Certo che sì e il suo profilo Instagram non mente!

Beautiful, Sally Spectra: Courtney Hope è fidanzata con l’attore Chad Duell

Courtney Hope, la nuova attrice di Beautiful, è fidanzata dallo scorso aprile con Chad Duell. I due sono usciti allo scoperto – dopo numerosi gossip – in occasione della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards. La coppia è inseparabile e sui social network posta pubblicamente selfie e scatti tratti dalla loro quotidianità. Anche Chad (classe 1987) è un attore: al momento veste i panni di Michael Corinthos in General Hospital. Prima di conoscere Courtney ha avuto una relazione con un’altra collega, la bionda Kristen Alderson.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.