Connect with us

Beautiful

Beautiful, momenti difficili per Taylor

Taylor-Beautiful Beautiful, l’attrice che interpreta Taylor nei guai

E’ stata per anni la regina incontrastata del day time di Canale 5, dove a Beautiful ha interpretato una delle colonne portanti della soap ma ora sembra proprio che sia finita nei guai. Stiamo parlando di Hunter Tylo, l’attrice che presta il volto al personaggio di Taylor Hayes, una delle mogli di Ridge, che da un po’ di mesi non fa più parte del cast fisso di Beautiful ma che appena può torna per qualche apparizione. Ebbene, pare che la Tylo non stia attraversando un periodo particolarmente sereno della sua vita. Non è la prima volta che l’attrice si trova a navigare in brutte acque. Negli anni ’90, intentò una causa col produttore della soap (poi vinta) per il suo ingiusto licenziamento dalle trame di Beautiful mentre qualche anno fa l’attrice venne colpita da un lutto: la morte del figlio Mickey. Ora, i problemi dell’attrice sono di tutt’altra natura.

Beautiful, momenti difficili per Taylor

Taylor, o meglio l’attrice Hunter Tylo, ha delle grane economiche e questo l’ha portata a decidere di vendere casa a circa 1 milione e 800 dollari, a un valore di mercato più basso rispetto a quello effettivo dell’abitazione solo per poter saldare i debiti con la banca. La casa, infatti, è molto grande. Si estende per circa 400 mq e ha addirittura 5 camere da letto e 6 bagni. Una scelta difficile quella dell’attrice che probabilmente trova difficile riciclarsi dopo l’esperienza decennale nella soap Beautiful e che si è trovata più volte a vivere dei drammi nella sua vita. Ad esempio, nel 2007, alla figlia Katya venne diagnosticata una forma di tumore all’occhio ed è stata sottoposta a delle cure molto costose. La figlia ora sta bene, ma questo ha comportato un bel dispendio di soldi e energie per la famiglia Tylo.

Beautiful, Taylor sarà richiamata nella soap?

Alla bella Hunter Tylo non possiamo che augurare di risolvere presto i suoi problemi economici e magari di poter tornare sul set di Beautiful, la serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo e che continuerà a regalarci colpi di scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top