Connect with us

Beautiful

Beautiful: le cinque coppie più amate di sempre

BeautifulBeautiful: chi sono le coppie più amate della soap

Durante i trent’anni di vita di Beautiful ne abbiamo viste di coppie ma quali sono le più belle di sempre secondo il pubblico americano? Padroneggiano la classifica Brooke Logan e Ridge Forrester. Si sono incontrati la prima volta ad una festa in casa Forrester, Lei era sposata con un poliziotto, lui con Caroline Spencer. Tra loro però è stato un colpo di fulmine destinato a non finire mai! Quest’ultimo matrimonio venne boicottato dalla bionda e da Thorne, il quale alla fine si è sposato con l’ex moglie del fratello. Da quel momento i bridge sono diventati un idolo, un esempio del grande amore ed hanno iniziato a far girare intorno a loro trame incredibili. Nonostante i continui tira e molla, le passioni, i tradimenti e gli otto matrimoni sono il duo di Bold and Beautiful più amato di sempre.

 Beautiful, dopo Brooke e Ridge: la seconda coppia più amata

Dopo la storica coppia composta da Brooke e Ridge, il matrimonio più amato è quello tra Maya Avant e Rick Forrester. Lei faceva la barista e lui lavorava con lei nascondendo la sua identità. Tra loro è scoppiata una passione genuina che ha colpito il figlio di Eric proprio perchè per la prima volta non era visto con il giovane miliardario. Lui poi si è sposato con Caroline Spencer! Un matrimonio il loro durato poco a causa dell’Avant, decisa nel riprenderselo. Ora sono sposati ed hanno una bambina di nome Lizzie nata grazie all’aiuto di Nicole. Subito dopo di loro troviamo Steffy Forrester e Liam Spencer. Un amore combattuto il loro tra i matrimoni, i divorzi, l’aborto e i tradimenti ma che comunque è riuscito a superare tutte le difficoltà.

Beautiful, la classifica: quarta e quinta posizione

Nella top five delle coppie più amate di Beautiful potevano mancare Quinn Fuller ed Eric Forrester? È l’amore più recente della soap. Un matrimonio, un divorzio annullato all’ultimo secondo, la famiglia contro di loro, il malore di lui, l’arrivo di Sheila Carter. Eppure il pubblico li apprezza e li segue con passione. Entrambi soli hanno trovato nell’altro la compagnia per proseguire la loro vita in serenità ed ora sono pronti a mantenere la promessa che si sono fatti all’altare! Al quindi posto gli immancabili Hope Logan e Liam Spencer. Biondi, bellissimi, giovani, spensierati. Chi si scorda i viaggi in roulotte ed i baci lungomare? I fan no ed infatti li hanno messi tra i loro preferiti. Forse perchè manca poco all’arrivo della ragazza a Los Angeles e sperano in un ritorno di fiamma?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top