Connect with us

Beautiful

Beautiful, le anticipazioni americane della prossima settimana: Taylor scopre che Brooke ha abortito, Liam continua a pensare a Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche di domenica pomeriggio, vogliamo tenervi compagnia con le anticipazioni americane di Beautiful della prossima settimana. Mentre in Italia siamo ancora alle prese con il nuovo matrimonio di Hope e Liam, negli Stati Uniti sono già successe tantissime cose. La vita dei nostri protagonisti, infatti, è molto cambiata. I personaggi storici di Beautiful, come Ridge e Stephanie non ci sono più. Steffy e Liam sono tornati insieme e aspettano il loro bambino mentre sono comparsi nuovi personaggi come Carter, fratello di Marcus e Maya, una vecchia conoscenza di Dayzze la cui vita s’intreccerà con quella di Rick. Prima di scoprire cosa accadrà durante le puntate americane della prossima settimana, facciamo il punto della situazione.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFULLiam e Steffy si sono finalmente sposati. La loro vita procede felice fino al tragico incidente di Steffy in seguito al quale Steffy perde il bambino. La notizia ancora più tragica, però, è un’altra: Steffy, infatti, non potrà più avere figli. Disperata, Steffy decide di lasciare libero Liam e di partire per Parigi affidando la felicità di Liam a Hope la quale coglie al volo l’occasione per ripiombare nella vita del giovane Spencer. Liam, però, non fa che pensare a Steffy così Hope capisce che non è il caso di forzare i tempi ma quando sta per andare via, Liam la bacia con passione. Intanto Hope vede Wyatt senza vestiti nel bosco e gli scatta una foto. Bill e Brooke decidono di ridare vita alla Brooke’s Bedroom avvicinandosi sempre di più. Bill, stanco delle continue pressioni di Katie, continua a bere mettendosi alla guida ubriaco. Caso vuole che la sua auto si scontri con quella di Brooke la quale quando si accorge della presenza di Bill lo porta a casa sua per curarlo. Bill resta a casa di Brooke la quale avvisa Katie. Il mattino seguente, Brooke va da Bill che sta ancora dormendo ma in quel momento arriva Katie che vedendo la sorella e il marito insieme chiede il divorzio. Bill e Brooke sono ora liberi di amarsi mentre Katie si sente male. In ospedale, Brooke e Bill si sentono in colpa e Brooke decide di dire addio per sempre al cognato. Katie torna a casa chiedendo scusa a Brooke e Bill per non aver creduto in loro. Il matrimonio di Bill e Katie è salvo mentre Brooke è alle prese con un nuovo problema: aspetta un bambino da Bill. Per non ferire ancora Katie, decide di chiedere aiuto ad Eric che ha iniziato la sua vita con Taylor. Brooke cerca di corteggiare Eric chiedendogli di fare da padre al bambino come ha fatto in passato con Ridge. Eric, però, ormai ha la sua vita con Taylor e invita Brooke a dire la verità a Bill. Mentre sta per raccontare tutto a Bill e Katie, Brooke si sente male. In ospedale, poi, la dotteressa le dice che ha avuto un aborto spontaneo. Katie, nel frattempo, ha rivelato a Brooke che Steffy non può più avere figli. Infine, Rick è sempre più attratto da Maya e trascura Caroline che non volendo accettare di perdere Rick chiede aiuto a Bill che fa riemergere dal passato di Maya il suo vecchio amore ordinandole di stare lontana da Rick se non vuole avere problemi. Maya, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare a Rick al quale confessa di essere stata minacciata da Bill. Rick dice addio a Caroline.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL PROSSIMA SETTIMANA – Dopo aver fatto il punto della situazione, stiamo per fornirvi le anticipazioni americane della prossima settimana di Beautiful. Brooke cerca di far tornare insieme Liam e Hope. Liam, però, non può fare a meno di pensare a Steffy mentre Hope guarda la foto dell’uomo sconosciuto. Maya confessa i suoi sentimenti a Rick mentre Hope prende la foto dell’uomo misterioso. Anche Bill spera che Liam torni con Steffy mentre Katie continua ad avere sensi di colpa per come ha trattato Bill e Brooke. Maya, invece, riceve un’importante proposta di lavoro. Taylor, sospettosa sul malessere di Brooke, continua a fare domande ad Eric fino a quando non riesce a scoprire il segreto di Brooke. Katie sente qualcosa che non doveva mentre Brooke si prepara a festeggiare il suo compleanno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top