Connect with us

Beautiful

Beautiful, la storia tra Thomas e Sally: le anticipazioni

Beautiful, thomas e sally anticipazioniBeautiful, la storia tra Thomas e Sally anticipazioni: la Forrester e la Spencer si schierano contro la coppia

La soap di Beautiful ha visto rientrare in scena la Spectra, con una Sally pronta a tutto pur di riportare la sua azienda in cima. Per ottenere ciò la giovane è disposta a qualunque sacrificio. Il suo scopo principale è quello di superare la Forrester Creations nel campo della moda. Al fine di raggiungere questo obbiettivo, Sally ha pensato bene di mettersi contro Steffy. Ma in tutto questo Thomas sembra essere propenso ad aiutare la nuova arrivata. Non è del tutto inaspettata questa decisione. Infatti, il figlio di Ridge si è sentito ultimamente messo da parte dalla sua famiglia. La Spectra diventa per lui una nuova opportunità di rinascita. Attraverso questa situazione, Thomas e Sally si avvicinano sempre di più. Sebbene inizialmente il Forrester sia convinto che la Spectra non potrà mai superare la sua azienda di famiglia, presto si rende conto che Sally ha una grande possibilità di salire in cima attraverso il suo talento. Questo porta i due figli di Ridge ad avere accesi confronti. Vi anticipiamo, inoltre, che i telespettatori assisteranno a degli scontri molto accesi tra Steffy e Sally.

Beautiful: Thomas entra nella Spectra e diventa l’eroe di Sally, Steffy furiosa

Quando Thomas vede i disegni della Spectra resta colpito. E’ proprio in questo momento che il giovane Forrester decide di lasciarsi andare. In questa occasione il figlio di Ridge bacia Sally per la prima volta e questo segna l’inizio di una tormentata storia d’amore. I due innamorati devono affrontare diverse difficoltà nelle prossime puntate. A remare contro di loro c’è proprio Steffy, la quale non accetta di vedere il fratello schierato dalla parte della sua rivale. Anche Ridge non apprezza le ultime decisioni di Thomas. Non sono solo i Forrester ad essere contro questa nuova storia d’amore. E’ proprio Bill a decidere di complicare l’intera situazione. Thomas, insieme alla Spectra, tradisce la sua stessa famiglia e diventa ufficialmente l’eroe e la salvezza di Sally. Quest’ultima inizia a fidarsi ciecamente del suo compagno, facendolo entrare all’interno della sua azienda. Thomas, sfruttando la sua esperienza alla Forrester, dà un grande aiuto alla sua innamorata.

Beautiful: la storia tra Thomas e Sally non ha un lieto fine

Sappiamo già che la storia d’amore tra Thomas e Sally non ha un lieto fine. Stando alle ultime anticipazioni i due si separano, proprio a causa di Bill. Quest’ultimo fa di tutto pur di allontanare il giovane Forrester dalla Spectra. Per ottenere ciò chiama in causa Caroline. La madre di Douglas torna in scena e riesce a portare via con sé Thomas. Questo è un duro colpo per Sally, la quale deve affrontare i suoi nemici da sola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top