Connect with us

Beautiful

Beautiful, Kim Matula ci ripensa: il ritorno di Hope

kim-matulaBeautiful, Kim Matula torna nella soap: il breve ritorno di Hope Logan

Hope Logan torna a Beautiful. Dopo l’addio di un anno fa l’attrice Kim Matula ha deciso di ritornare nella soap opera per una breve apparizione. In attesa di trovare nuovi ingaggi lavorativi l’interprete non rinuncia a brevi ritorni in Beautiful, dove il suo personaggio manca a molti, soprattutto ai telespettatori più romantici. Ma quando tornerà Hope a Beautiful e quale sarà il motivo di questa nuova apparizione?

Beautiful: Hope torna nella puntata americana del 17 marzo 2016

Come rivelato dai produttori di Beautiful, Kim Matula tornerà nella soap nella puntata americana del prossimo 17 marzo. Si tratterà, dunque, di un’apparizione molto fugace e top secret, visto che non è stato ancora rivelato con chi Hope Logan avrà a che fare. L’ultima volta l’attrice è tornata via tablet per impedire il matrimonio del padre Deacon con la malvagia Quinn, adesso Hope potrebbe aiutare Liam Spencer, il grande amore della sua vita. Il figlio di Bill è infatti prigioniero di Quinn e, dopo aver perso la memoria, crede che la donna sia la moglie Eve. Ma Hope potrebbe anche intromettersi nella nuova relazione tra Steffy e Wyatt, rispettivamente grande nemica ed ex marito, che sono ad un passo dal matrimonio.

Beautiful: il breve ritorno di Hope accende le speranze dei fan

Dopo due brevi apparizioni, i fan di Beautiful sono sempre più sicuri che Kim Matula e la sua Hope torneranno presto in pianta stabile a Los Angeles. Del resto lo stesso era accaduto a Steffy Forrester, attualmente tra le protagoniste assolute della serie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top