Connect with us

Beautiful

Beautiful, Katie scopre Quinn e Ridge: anticipazioni dal 16 al 21 ottobre

quinn e ridge scoperti da katieBeautiful, Quinn e Ridge amanti: Katie scopre la verità, ma Brooke non le crede

Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 21 ottobre prevedono colpi di scena per Katie, Ridge, Quinn e Brooke. La piccola delle sorelle Logan finalmente scopre che cosa sta accadendo tra la Fuller e Ridge. Katie si ritrova proprio di fronte ad una scena particolare, ovvero riesce a vedere Quinn e il Forrester in atteggiamenti molto intimi. Sconvolta per quanto visto, la Logan corre subito da Brooke per metterla in guardia su ciò che sta accadendo tra il suo futuro marito e la Fuller. In particolare, Katie confessa alla sorella di essere convinta che Quinn e Ridge abbiano da tempo una relazione. Ma Brooke non crede alle sue parole. La Fuller decide poi di affrontare Katie, la quale viene minacciata. Quinn le chiede di non interferire più con il suo matrimonio con Eric. Nel frattempo, tutti i nostri protagonisti, tranne Wyatt, volano in Australia, a Sidney. Liam e Steffy sono pronti a convolare a nozze, ma l’attenzione di Katie si concentra solo su Quinn e Ridge. La piccola delle sorelle Logan becca nuovamente i due insieme mentre si stringono le mani. Ancora una volta, Katie non perde occasione per mettere in guardia la sorella.

Katie becca Quinn e Ridge insieme, Steffy e Liam si sposano

Katie scopre Quinn e Ridge insieme, nelle prossime puntate. La Logan non può non preoccuparsi per la sorella, pronta a convolare a nozze con il Forrester. Per tale motivo, cerca di farla ragionare, riferendole ciò che ha visto e sentito durante l’incontro tra Quinn e Ridge. Inizialmente, Brooke appare turbata, ma poi chiede alla sorella di non tornare più a parlare di questo argomento. Intanto, il matrimonio di Steffy e Liam rischia di essere messo a rischio dall’arrivo di Sally. Quest’ultima decide di fare una sorpresa a Thomas e di volare anche lei verso Sidney.

Beautiful, Liam e Steffy sposi: Wyatt resta a Los Angeles

Finalmente i telespettatori vedranno Liam e Steffy convolare a nozze a Sidney. Il matrimonio procede bene e tutti sono felici nel vedere i due giovani sposati. Intanto, a Los Angeles, Wyatt si ritrova solo in un bar, dove appare triste e amareggiato. Infatti, sappiamo che il giovane decide di non prendere parte al matrimonio del fratello e della sua ex moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top