Connect with us

Beautiful

Beautiful: Ivy vede il bacio tra Ridge e Quinn e schiaffeggia la donna

ivy schiaffeggia quinn a beautifulAnticipazioni Beautiful: Ivy schiaffeggia Quinn dopo aver visto il bacio con Ridge

Nuovi problemi per Quinn Fuller a Beautiful. La designer di gioielli è stata scoperta da Ivy Forrester mentre bacia di nascosto Ridge. La madre di Wyatt si è concessa al figliastro dopo la fine del matrimonio di Nicole e Zende, tenutosi a Villa Forrester. Ivy è la prima che viene a scoprire questa tresca amorosa e ne rimane parecchio sconvolta. Tanto da prendere a schiaffi Quinn, con la quale è riuscita a creare un rapporto d’amicizia nel corso degli ultimi mesi. Ivy è furiosa nel vedere Quinn che tradisce lo zio Eric ed è pronta a rivelare tutto all’uomo. Quinn convince la ragazza a mantenere il segreto. Eric resterà all’oscuro di tutto? Per un po’ si… ma la situazione è pronta a degenerare!

Eric non lascia Quinn ma rinnega il figlio Ridge: Ivy mantiene il segreto

Dietro suppliche di Quinn, Ivy non rivela nulla a Eric. Ma consiglia a Quinn di allontanarsi da Ridge. Quest’ultimo è sempre più preso dalla moglie di suo padre, tanto da decidere di rimandare il matrimonio con Brooke. Quinn e Ridge continuano a vedersi di nascosto e vengono scoperti da Katie. Pure l’ex  moglie di Bill è pronta a rivelare tutto a Eric ma poi cambia idea. La situazione degenera quando Brooke scopre la verità: accade in Australia, dove la famiglia Forrester si è recata per un impegno di lavoro ma anche per celebrare le terze nozze tra Steffy e Liam. Brooke lascia immediatamente Ridge mentre Eric resta all’oscuro di tutto. Il vecchio scoprirà la verità solo grazie a Sheila Carter, tornata di recente a Los Angeles. Da precisare, però, che Quinn e Ridge non fanno mai l’amore: i due non si spingono oltre dei casti baci.

Quinn e Ridge non fanno l’amore: Eric e Quinn restano insieme

Dunque, è un tradimento a metà quello di Quinn Fuller che riesce a salvare il matrimonio con Eric. Lo stilista chiede il divorzio alla moglie ma Quinn ottiene una seconda chance dal marito. Ben diversa la situazione tra Brooke e Ridge: la Logan sposa definitivamente Bill Spencer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top