Skip to main content

Beautiful, Ivy Forrester: chi è Ashleigh Brewer?

Entrata da poco più di un anno nel cast di Beautiful, Ivy Forrester è subito diventata una dei personaggi centrali della soap opera americana. Prima lo scontro con Hope, poi con Steffy, sempre per la conquista di Liam, uno degli uomini più ambiti di Beautiful. Ma chi è l’attrice Ashleigh Brewer? Classe 1990, è australiana, proprio come il personaggio che interpreta. Per scegliere l’attrice che doveva interpretare Ivy Forrester, la produzione di Beautiful ha provinato solo interpreti australiane, in modo da creare un personaggio il più possibile realistico, a partire dall’accento.

Beautiful, Ivy: quello che non sapete su Ashleigh Brewer

1. Ashleigh Brewer, Ivy Forrester in Beautiful, è nata a Brisbene, in Australia, e ha cominciato a recitare da bambina. Il debutto risale al 2002, quando aveva soli 12 anni, nella serie tv per ragazzi Sleepover Club, trasmessa anche da noi su Italia Uno. Poi è apparsa in un altro telefilm per ragazzi, H20, nel quale erano presenti altri due volti noti al grande pubblico: Claire Holt e Phobe Tonkin, rispettivamente Rebekah e Hailey di The Vampire Diaries e The Originals.

2. Ashleigh Brewer non è nuova al mondo delle soap: in Australia ha acquistato popolarità grazie a Neighbours, longeva serie tv, che ha avuto in passato nel cast anche l’artista di fama mondiale Kylie Minogue. Ivy Forrester ha deciso di lasciare la serie dopo essere stata presa a Beautiful, che rappresenta una vetrina sicuramente più importante a livello mondiale.

3. Il segreto di bellezza di Ashleigh Brewer sono le sane dormite e il cibo salutare. L’attrice non disdegna lo sport, anche se non ne è particolarmente patita. Per quanto riguarda lo stile, la Brewer ha confessato di indossare per tutti i giorni abiti Topshop e Zara mentre per eventi più importanti le piacciono i capi Chanel. Le fragranze preferite sono invece Burberry Body e Viktor & Rolf Flowerbomb.

Ivy Forrester: le curiosità su Ashleigh Brewer

4. Ashleigh Brewer è single. Nel suo curriculum sentimentale non ci sono storie importanti, l’attrice è chiaramente alla ricerca del grande amore, magari meno tormentato di quelli che vive il suo personaggio Ivy Forrester.

5. L’attrice di Beautiful è favorevole alla chirurgia plastica. “Se si è in quella fase della vita in cui si sente il bisogno di ritoccare qualcosa non vedo perché non farlo” ha dichiarato Ashleigh che, almeno per il momento, non è ricorsa al bisturi del chirurgo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.