Connect with us

Beautiful

Beautiful, il futuro di Brooke, Ridge e Bill: parla Katherine Kelly Lang

anticipazioni-beautifulBeautful, Brooke lascia Bill e torna con Ridge: le anticipazioni di Katherine Kelly Lang

Brooke e Ridge tornano insieme a Beautiful. Ancora una volta gli sceneggiatori della soap hanno scombussolato le carte, lasciando con un paio di mosche in mano il povero Bill. Quest’ultimo ha divorziato da Katie ed era pronto a sposare la cognata ma la Logan ha preferito tornare tra le braccia del suo vecchio amore. “Se c’è una storia d’amore  che in tutti questi anni è sempre stata al centro di Beautiful è la loro. La gente è abituata a vedere Brooke Logan e Ridge Forrester in coppia. I due hanno fatto un lungo percorso di vita insieme e hanno un figlio, eppure non riescono a far sì che il loro rapporto resista” ha dichiarato Katherine Kelly Lang al settimanale Nuovo.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge tornano insieme

“L’obiettivo di Brooke e Bill è quello di sposarsi. Ma i due dovranno fare i conti con RJ – il figlio che lei ha avuto da Ridge – e che sogna di vedere tornare insieme i suoi genitori. E, come sempre, Brooke sarà tormentata dai dubbi” ha aggiunto la Lang. E per questo la protagonista della soap lascia il cognato per tornare insieme a Ridge e sposarlo di nuovo. Ma quanto durerà questa volta? Katherine ha fatto sapere: “Per la coppia ci potrebbe essere una nuova possibilità. Ma solo Bradley Bell, il nostro produttore, sa ciò che il futuro ha in serbo per loro. Mi diverte scoprire quel che scrive per Brooke. Negli ultimi anni ha saputo creare un equilibrio perfetto tra storie vecchie e personaggi giovani”.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Bill si lasciano

Nonostante sia stato lasciato sull’altare, Bill è pronto a riconquistare Brooke. La storia con Ridge è dunque in pericolo. Ma Spencer non è l’unico problema: Forrester si trova ad avere una certa intesa con Quinn, la nuova moglie del padre Eric. Come finirà questo complicato intreccio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top