Connect with us

Beautiful

Beautiful: Eric e Quinn non sono sposati ma la procura rivela altro

beautiful eric quinn non sposatiBeautiful: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido ma l’atto di procura rivela altro

Eric e Quinn non sono ancora sposati a Beautiful. A causa del malore che ha colpito l’uomo poche ore dopo il matrimonio i due non sono riusciti a firmare l’atto ufficiale. Un sollievo per Steffy e Ridge che, approfittando dello stilista in ospedale, mandano via la Fuller da Villa Forrester e dall’azienda di famiglia. Ma per padre e figlia il colpo di scena è dietro l’angolo: prime delle nozze Eric ha designato la neo moglie come erede nell’atto di procura. A scoprire il cavillo è Carter, che informa subito Ridge. Quest’ultimo invita l’avvocato a non rivelare niente a nessuno ma Wyatt scopre tutto origliando una conversazione.

Anticipazioni Beautiful: Quinn è l’erede di Eric Forrester

Con l’atto di procura, Eric ha lasciato tutto in mano a Quinn. Soprattutto gli affari della Forrester Creations. All’inizio la Fuller non sa nulla visto che Carter e Ridge la tengono all’oscuro di tutto. Ma appena Wyatt scopre il misfatto informa la madre che, pur restando sempre vicino al neo marito, decide di prendere il controllo della situazione. Steffy ha provato a fermare Wyatt ma il ragazzo ha deciso di schierarsi dalla parte della madre. Un’azione che porta inevitabilmente i due a divorziare. Da tempo l’ex di Liam non prova più un sentimento sincero nei confronti del marito. Eric intanto esce dal coma e comincia a prendere lentamente conoscenza. Quinn torna a Villa Forrester e decide di accudire l’uomo.

Beautiful: le altre anticipazioni su Liam e Ivy, Thomas e Caroline

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, Ivy prova a riconquistare Liam ma il ragazzo non è interessato all’australiana. Caroline torna da New York e chiede a Thomas di provare a costruire una famiglia con il piccolo Douglas. Maya e Rick vogliono invece un altro figlio da Nicole ma la ragazza è sconvolta. Problemi pure tra Bill e Brooke per colpa di RJ: la Logan si riavvicina all’ex Ridge Forrester.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top