Connect with us

Beautiful

Beautiful: Eric e Katie si mettono insieme? Quinn in allerta

Quinn EricBeautiful: Eric e Katie sempre più vicini

Tra Eric e Katie sta nascendo un bellissimo rapporto. Come abbiamo visto nelle ultime puntate di Beautiful entrambi sono usciti da delle situazioni per niente facili: lui si è appena risvegliato dal coma e lei sta vedendo suo marito sposare la sorella. Il capo della famiglia Forrester ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro mentre la quasi moglie, Quinn, sta passando gran parte del suo tempo proprio nell’azienda per curare la sua linea di gioielli. Questo ha portato la sorella di Brooke ad avvicinarsi sempre di più ad Eric e, quasi senza volerlo, tra loro si è creato qualcosa di speciale. La Fuller ha capito che qualcosa non andava e si è scagliata contro l’ex moglie di Bill, avvertendola di stare al suo posto. Ma ciò basterà ad allontanere Katie da Eric, oppure si metteranno insieme?

Eric Forrester: un nuovo amore a Beautiful?

Katie ha deciso di comprare la casa accanto a quella dei Forrester dove Eric, Quinn e Wyatt vivono la loro nuova vita familiare. La Fuller, una volta venuta a sapere di questo fatto, si è scagliata contro la Logan ma quest’ultima non si è lasciata intimidire. Ha lanciato l’offerta più alta e si è aggiudicata la meravigliosa villa. Cosa succederà nelle prossime puntate? Sappiamo grazie alle anticipazioni americane di Beautiful che il capo della famiglia Forrester continuerà la sua relazione con Quinn e rimarrà accanto al figlio di lei. Katie però avrà tra le mani una notizia sconvolgente: riprenderà con il telefono la scena in cui la mamma di Wyatt minaccerà Liam di lasciare andare Steffy. Su consiglio di Brooke non rivelerà ancora niente ma cosa accadrà quando la verità verrà fuori? In più sta per crearsi un triangolo amoroso, inaspettatamente proprio con Ridge.

Beautiful: Eric fa la sua scelta

Da quello che sappiamo dalle puntate di Beautiful America al momento Erik non ha alcuna intenzione di lasciare la sua compagna per Katie. Infatti per lui quest’ultima è solo una buona amica con cui confidarsi. Non è ancora noto se successivamente la situazione cambierà ma al momento l’indiscussa regina della Forrester continua ad essere Quinn Fuller!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top