Connect with us

Beautiful

Beautiful e Il Segreto: dal 22 giugno nuovo orario su Canale 5

Beautiful-Il-SegretoBeautiful e Il Segreto: cambiano orario a partire dal 22 giugno

I cambiamenti d’orario per soap e telefilm sono all’ordine del giorno in quel di Mediaset. Dopo aver spostato la messa in onda di Pretty Little Liars in onda su Italia Uno, dalla prossima settimana ci saranno cambiamenti importanti anche per Beautiful e Il Segreto. Secondo quanto riporta Tv Soap, dal 22 giugno le due amate soap di Canale 5 avranno un nuovo orario. Il pomeriggio Mediaset, che per l’estate dovrà fare a meno di Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, comincerà con Beautiful a partire dalle 13.40 fino alle 14.45. Ritornerà il doppio appuntamento al quale siamo stati abituati per mesi? Difficile dirlo, soprattutto perché la differenza tra le puntate italiane di Beautiful e quelle americane è sempre più ridotta e un eventuale diminuzione porterebbe a non disporre più di nuove puntate. Molto probabilmente, dunque, ci sarà una parte riassuntiva per Beautiful e un bel po’ di pubblicità.

Il Segreto: il nuovo orario a partire dal 22 giugno

Non solo Beautiful, anche l’amata soap spagnola Il Segreto è pronta a cambiare orario a partire dal prossimo 22 giugno e fino a nuove variazioni. Dalla prossima settimana le avventure di Puente Viejo iniziano alle 15.40 e vanno avanti fino alle 17.10. Questo, come sempre, dal lunedì al venerdi: per il sabato resta invariato l’appuntamento delle 19, mentre la domenica si continua con la puntata serale alle 21. Dunque, un allungamento per Il Segreto, che nelle prossime puntate avrà scene davvero importanti, paragonabili alla morte di Pepa, alla quale abbiamo assistito lo scorso anno. Non dimentichaimo che Il Segreto è ormai diventato un prodotto fondamentale per Mediaset, tanto che la Rete ha deciso di acquistare tutti i diritti delle stagioni che verranno prodotte in Spagna.

Una Vita: la nuova soap tra Beautiful e Il Segreto

Ma nel nuovo palinsesto Mediaset, che entrerà in vigore da lunedì 22 giugno, non ci sarà spazio solo per Beautiful e Il Segreto, che ormai hanno conquistato milioni di spettatori italiani. Tra la fine della puntata di Beautiful e l’inizio delle vicende del Segreto, verrà trasmessa la nuova soap spagnola Una Vita, che partirà ufficialmente quindi alle 14.45. Se siete interessati a trama e anticipazioni di questa soap, nata dagli stessi creatori de Il Segreto, cliccate qui. Ricapitolando, ecco il nuovo orario Mediaset per le nostre amate soap:

13.40-14.45 Beautiful

14.45-15.40 Una Vita

15.40-17.10 Il Segreto

Tutto chiaro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top