Connect with us

Beautiful

Beautiful clamoroso: torna Ridge ma non sarà Ronn Moss, il volto sarà quello di Thorsten Kaye

ronn-moss-Thorsten-Kaye-beautifulBeautiful shock, torna Ridge ma non sarà Ronn Moss

La notizia è davvero clamorosa. Dopo l’addio di Ronn Moss che ha lasciato un vuoto in tutti gli spettatori di Beautiful, Ridge Forrester sta per tornare ad animare le vicende della famiglia Forrester e di Brooke Logan che nel frattempo si è rifatta una vita. L’addio di Ridge Forrester, infatti, aveva deluso i fans sia per l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della soap opera più famosa al mondo sia per il modo in cui Ridge aveva detto addio al suo pubblico: partito per il viaggio di nozze dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke Logan, Ridge Forrester non era più tornato a Los Angeles dopo essere stato deluso dal comportamento di Brooke e aver detto addio alla donna della sua vita. Ora, però, per la gioia di tutti i fans, Ridge Forrester tornerà in scena ma il volto non sarà quello storico di Ronn Moss ma quello di Thorsten Kaye.

Beautiful: Ridge torna negli Stati Uniti il 13 dicembre

L’addio di Ridge Forrester, dunque, non è stato definitivo come in molti pensavano. Lo stilista di casa Forrester è pronto a tornare nuovamente in scena e a ritrovare il suo ruolo di protagonista che durante la sua assenza è stato occupato da Bill Spencer. Il nuovo Ridge sarà l’attore tedesco Thorsten Kaye che farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti il prossimo 13 dicembre mentre per vederlo in Italia occorrerà aspettare settembre 2014. Una sfida importante per Thorsten Kaye chiamato a sostituire l’affascinante Ronn Moss che ha vestito i panni di Ridge Forrester per ben 25 anni. Dopo un anno di assenza, Ridge Forrester ricomparirà a Parigi, dove si era trasferito dopo la separazione da Brooke, per fare una sorpresa a quest’ultima che nel frattempo si è fidanzata con Bill Spencer, ex marito della sorella Katie. Un cambiamento importante per i telespettatori di Beautiful che, all’improvviso si ritroveranno alle prese con un nuovo Ridge. Una novità che ha spiazzato anche l’attore  Thorsten Kaye chiamato dalla produzione per interpretare un ruolo anonimo. Solo in seguito ha scoperto che sarebbe stato il nuovo Ridge Forrester.

Beautiful: aria di cambiamenti

A Beautiful, dunque, c’è aria di cambiamenti. Con l’addio di Ronn Moss e di Susan Flannery, sono Brooke Logan ed Eric Forrester continuano ad essere interpretati dagli stessi attori che hanno iniziato l’avventura a Beautiful ben 25 anni fa. Gli altri personaggi, infatti, sono stati interpretati da più attori e si pensava che il ruolo di Ridge Forrester sarebbe rimasto per sempre nelle mani di Ronn Moss. Purtroppo, però, l’attore ha deciso di provare nuove strade e non volendo dire addio ad un personaggio chiava di Beautiful, la produzione ha deciso di inserire un nuovo attore. Riuscirà  Thorsten Kaye a non far rimpiangere Ronn Moss?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top