Connect with us

Beautiful

Beautiful chiude dopo 28 anni? La verità

brooke-beautifulBeautiful sta per finire? La verità

Dopo ben 28 anni, Beautiful sta per chiudere i battenti.  E’ questa la notizia che sta circolando da diverse ore, secondo la quale tra pochi mesi dovremo dire addio a Brooke e compagni. In realtà si tratta di una grande bufala, una delle tante che da anni circola nel mondo della televisione. Cari fan di Beautiful, state tranquilli: la soap opera è più viva che mai, e i numerosi premi vinti nei vari Festival, tra cui il recente a Montecarlo, ne sono la prova. Secondo quanto trapelato in rete la soap opera sarebbe in crisi, con un calo di ascolti che avrebbe spinto il canale che trasmette Beautiful, ovvero la CBS, a chiudere i battenti. Ma le cose non stanno così visto che l’Auditel continua a premiare le vicende di casa Forrester, sia in America che nel resto del mondo.

Beautiful non chiuderà: la serie continua a fare ascolti

Beautiful non chiuderà: la notizia che gira in queste ore in rete è totalmente infondata. La soap, nonostante vada avanti da quasi trent’anni, continua ad appassionare il pubblico fedele con le sue storie intriganti  e molte volte al limite dell’assurdo. In particolare, l’ultima storia che coinvolge Maya Avant ha conquistato nuove schiere di appassionati, soprattutto perché Beautiful è la prima serie tv a trattare in modo delicato il cambio di genere. Beautiful non solo non chiuderà, ma è pronta anche a rinnovarsi con nuovi personaggi in arrivo e vecchi ritorni, che daranno nuovo smalto alla soap opera.

Beautiful: le novità dei prossimi mesi

Beautiful non è assolutamente vicino alla chiusura, anzi è pronto a proseguire sulla strada del successo grazie al ritorno di importanti personaggi. Tra questi Darla, che tornerà ancora una volta sotto forma di fantasma, ma anche Thorne e Bridget. Non mancheranno i nuovi arrivi, tra i quali spiccano quelli di Zende Forrester e Thomas (che avrà un nuovo volto), ma anche i genitori di Maya.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top