Connect with us

Beautiful

Beautiful: che cosa accadrà nei prossimi giorni

Beautiful la fortunata soap di canale 5 che va in onda alle 13,40 dopo il TG5 delle 13:00, vede la prossima settimana e precisamente nei giorni che vanno dal 4 all’8 luglio 2011, il ritorno di Thomas dalla sede di Parigi dell’azienda di famiglia, il fratello di Steffy, che dopo aver saputo della  cessione delle quote di Taylor alla figlia, si lamenta risentito con la madre proprio di questa sua scelta.

Steffy nel frattempo fa pressioni avanzando proprio il potere delle sue quote aziendali, per far licenziare Brook dalla Forrester Creation. Una decisione che Ridge, sta tentando di evitare per il bene di sua moglie. Inoltre in questo suo proposito si sente affiancato dal figlio Thomas, che avvalla le ragioni della moglie del padre sulla volontà di voler rimanere nell’azienda leader della moda a Los Angeles.

Ma i guai di Brook non sono finiti, dopo aver tirato un sospiro di sollievo dopo aver saputo Hope è tornata con Oliver, la donna si trova in difficoltà per via di un paparazzo che la tormenta, ma in suo aiuto arriva Nick che la libera dalla situazione spiacevole in cui si è trovata.

I due ne approfitteranno per favorire una bella e lunga passeggiata indietro nel tempo.

Liam nel frattempo è stato licenziato da Bill Spencer, il ragazzo, prima di lasciare gli uffici dell’uomo gli confessa che era tornato in città per ricercare suo padre dopo la morte della madre. Quando Liam lascia l’ufficio, fa cadere una fotografia e l’uomo riconosce una donna, un’ex modella con la quale ha avuto una relazione.

Che sia suo figlio? Non rimane che aspettare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top