Connect with us

Beautiful

Beautiful: che cosa accadrà fino al 12 agosto

Beautiful, la fortunata soap opera americana che va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13,40, si prepara a stupire e affascinare ancora una volta il suo grande pubblico. Nella prossima settimana di pre-ferragosto, nelle puntate italiane che saranno trasmesse da lunedì 8 agosto 2011 fino a venerdì 12, vedremo una Stefanie, la matriarca Forrester, che si trova a festeggiare il suo compleanno, in un momento molto particolare della sua vita.

Una terribile diagnosi di tumore al polmone, sembra non lasciarle scampo, e in tutto ciò, quando la famiglia è all’oscuro di tutto, si trova amica la sua acerrima nemica di sempre, Brook.

In queste puntate la vedremo al fianco della nuora che si diletteranno al luna Park, tra giri della morte, e divertimento sfrenato, si troveranno molto complici, ma l’avventura è imbrunita, dalla perdita di un foulard rosso di Stefanie, datole in dono dalla madre. La donna lo vuole recuperare, ma questo è caduto in mano ad una senza tetto, che sembra non voler rinunciare al suo oggetto prezioso.

Anche la famiglia della “JackieM“, è in scombussolamento, Nick decide di licenziare Bridget e Owen, ma chiede alla madre di rimanere, Jackie però non può accettare un simile affronto, e lascia anche lei l’azienda, per seguire il marito e Bridget.

Approfittando della pausa estiva di “Centovetrine”, le puntate di Beautiful avranno una durata doppia, così che, le vicende delle famiglie americane più famose nel mondo delle soap opera, potranno andare avanti a passi più veloci anche qui in Italia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top