Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Cast: Stephanie, alias Susan Flannery, lascia la serie dopo Ridge! Sarà tutto diverso?

Attrice protagonista di Beautiful

RONN MOSS LASCIA BEAUTIFUL – Nel lontano 1987 Ronn Moss viene scelto per interpretare Ridge Forrester, uno dei protagonisti della soap opera Beautiful. Vestirà i panni di questo personaggio per oltre 6400 puntate ma, nel 2012, dopo ben 25 anni di carriera deciderà di non rinnovare più il contratto. L’ultima puntata che lo vede ancora nella soap è stata registrata lo scorso 14 Agosto e l’episodio è stato trasmesso negli USA nel mese di Settembre. La scelta presa dall’uomo è legata ad una questione economica infatti, a spingerlo a dire addio al programma che l’ha reso popolarità è stato il cachet, a suo dire troppo basso. Dopo il suo abbandono, a distanza di pochi mesi, la famosa serie televisiva si appresta a perdere un altro personaggio chiave, Susan Flannery.

ANCHE SUSAN FLANNERY ALIAS STEPHANIE FORRESTER LASCIA BEAUTIFUL – L’attrice, che interpreta il ruolo della cattiva Stephanie Forrester, ha infatti deciso di dire addio al suo personaggio per andare in pensione. Anche la donna entrò a far parte del cast di Beautiful nel lontano 1987 e, da quel momento, si è lasciata alle spalle svariati tentativi di omicidio ai danni della nemica  Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), diversi matrimoni e tanti figli, il tutto accompagnato da fiumi di lacrime. Sicuramente la sua uscita di scena, seppur volontaria, non sarà del tutto indolore, dopo tanti anni di carriera e soprattutto dopo il successo ottenuto ed i tre Emmy vinti. Prevedibilmente, il regista della trasmissione ha dovuto ideare una scena, a lei dedicata, dopo la quale non dovrà più comparire. Nella puntata, andata in onda oggi, Stephanie ha scoperto che il tumore, già sconfitto lo scorso anno, è nuovamente tornato e, questa volta, non le darà alcuna possibilità di guarire.

COME CAMBIERA’ BEAUTIFUL DOPO L’ADDIO DI SUSAN? – La sua scomparsa dalle scene è prevista dopo Natale infatti, fino a quel momento, Susan Flannery  continuerà a vestire i panni di Stephanie Forrester. Successivamente però, il pubblico dovrà dirle addio ed anche i suoi colleghi. Per l’occasione, gli sceneggiatori le hanno riservato una festa speciale, per chiudere al meglio la sua carriera televisiva.

Vi dispiacere non vederla più in Beautiful? Secondo voi cosa accadrà dopo il suo addio?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Martina

    12 ottobre 2012 at 23:56

    Ma noooo :((( Beautiful non mi piacerà più. Prima Ridge ora Stephanie… ma dai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top