Connect with us

Beautiful

Beautiful cast, il primo Thorne: la nuova vita di Clayton Norcross

Beautiful cast, il primo Thorne Forrester: la nuova vita dell’attore Clayton Norcross

Che fine ha fatto il primo Thorne di Beautiful? Clayton Norcross, oggi 62 anni, ha vestito i panni del fratello di Ridge per due anni, dal 1987 al 1989. Successivamente ha deciso di lasciare la produzione CBS per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi ed è stato rimpiazzato da altri due attori. Prima da Jeff Trachta e poi da Winsor Harmon, che fa ancora parte del cast. L’interprete si divide da tempo tra gli Stati Uniti e l’Italia, paese al quale è molto legato e dove è riuscito a costruirsi delle amicizie e dei rapporti piuttosto stretti. Proprio di recente Calyton è tornato nel Bel paese per girare alcune scene di una nuova produzione italo-americana. Ma l’uomo è pronto ad abbandonare il mestiere di attore per dedicarsi a quello di produttore, tanto che sta già lavorando su alcuni soggetti.

Beautiful, che fine ha fatto il primo Thorne? La vita privata e carriera di Clayton Norcross

Norcross ha lasciato The Bold and Beautiful per dedicarsi a nuovi progetti e, come confessato al settimanale Vero, non ha avuto modo di rivedere i suoi vecchi colleghi di set. Eccezion fatta per Ronn Moss, il vecchio Ridge, che ha incontrato di recente a una festa. Clayton ha confessato anche di non aver più visto neppure una puntata della serie americana. Il motivo? “Quando lasci una produzione in cui hai lavorato tanto tempo è come se restassi orfano artisticamente e allora ti distacchi da quella famiglia per entrare in una nuova famiglia, che è quella delle cose che andrai a fare successivamente” ha spiegato l’uomo che ha trovato successo in Italia pure grazie ai programmi La posta del cuore e La Fattoria. “L’Italia ha rappresentato una grande opportunità per me. Qui la gente è meravigliosa, molto calorosa e quando ti ama non ti dimentica” ha assicurato la star hollywoodiana.

Beautiful cast: la vita privata di Clayton Norcross, alias Thorne

Per quanto riguarda la vita privata di Clayton Norcross, l’uomo è sposato da tre anni con una donna della quale non ha mai rivelato l’identità. Una donna che, va precisato, non fa parte del mondo dello spettacolo. Non ha figli. È molto legato ai suoi genitori, che considera le due persone più importanti della sua vita. “Mio padre mi ha fatto amare la cultura; a mia madre devo la grande sensibilità” ha confessato il primo Thorne.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top