Connect with us

Beautiful

Beautiful Cast, Liam: 5 curiosità sull’attore Scott Clifton

Scott-CliftonChi è Scott Clifton? 5 curiosità sull’attore che interpreta Liam in Beautiful

Scott Clifton ha 32 anni ed è un attore statunitense nato a Los Angeles il 31 ottobre 1984. È famoso per interpretare il ruolo di Liam Spencer nella soap opera americana Beautiful, per il quale ha vinto due Daytime Emmy Awards. Non tutti sanno che il suo debutto sul piccolo schermo risale alla serie televisiva Roswell, quando aveva soli 17 anni. Se in Beautiful interpreta l’eterno indeciso Liam, spesso diviso tra due ragazze, nella vita reale l’attore è felicemente sposato con Nicole Lampson, sua fidanzata storica. I due fanno coppia fissa ormai da quasi dieci anni. “Con Nicole, abbiamo iniziato a convivere dopo il secondo appuntamento”, aveva dichiarato l’interprete del giovane Spencer. “Ci siamo comportati subito come se fossimo marito e moglie. Sono stato attratto da Nikki dal primo momento che l’ho vista.” Ecco 5 curiosità sull’attore.

Scott Clifton, vita privata e curiosità sul Liam di Beautiful

1. È ateo e diffonde i suoi concetti su YouTube, tramite un canale chiamato TheoreticalBullshit, dove tratta soprattutto temi relativi alla religione, all’etica e alla metafisica con un tono discorsivo e un approccio pratico.

2. Scott Clifton è anche un musicista e ha pubblicato due dischi intitolati Untitled e Unbeautiful, insieme a due album, So Much for the Nightlife e Mannequin, prodotti da Jeff Pescetto. Scrive da solo le sue canzoni ed è bravo a suonare la chitarra.

3. È diventato per la prima volta padre nel maggio 2016, quando sua moglie ha partorito un maschietto, chiamato Ford Robert Clifton.

Scott Clifton non solo Beautiful: altre curiosità sull’attore

4. È molto amico di alcuni suoi colleghi di Beautiful, tra cui John McCook (interprete di Eric Forrester), Don Diamont (Bill), Ronn Moss (l’ex Ridge), Adam Gregory (l’ex Thomas), Kim Matula (Hope) e Jacqueline MacInnes Wood (sua partner sullo schermo, Steffy).

5. Difficile a dirsi, ma ha discendenze scozzesi e russe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top