Skip to main content

beautiful cast sally spectraBeautiful cast, la nuova Sally Spectra: che fine ha fatto la vecchia Sally Spectra? Ecco cosa è successo all’attrice Darlene Conley

Una nuova e giovane Sally Spectra è arrivata nelle puntate italiane di Beautiful. Ma che fine ha fatto la vecchia Sally Spectra, la protagonista di tante battaglie con i Forrester? Cosa è successo all’attrice Darlene Conley? Ebbene, la spumeggiante interprete dai capelli rossi è morta nel 2007, all’età di 73 anni. La donna è deceduta a causa di un tumore allo stomaco, malattia che ha colpito improvvisamente tutta la sua famiglia. Basti pensare che se la star di The Bold and The Beautiful è morta a gennaio (solo tre mesi prima le era stato diagnosticato il problema di salute), nel dicembre dello stesso anno è defunta anche la sorella sempre per via del medesimo tumore.

Beautiful, la vecchia Sally Spectra è morta: ma nella soap è ancora viva

Darlene era presente nella soap fin dagli inizi, più precisamente dal 1988, come antagonista di Eric e Stephanie. Questo ruolo le ha regalato la popolarità in tutto il mondo e diversi riconoscimenti, ma negli Stati Uniti era famosa pure per i suoi spettacoli a Broadway. Per omaggiarla gli autori hanno deciso di non far morire Sally all’interno della serie ma di lasciarla in vita mentre si gode la sua meritata pensione. Non hanno neppure optato per un recast, una prassi per questo genere di prodotto televisivo. Quando la nuova Sally arriva a Los Angeles, chiama proprio la vecchia Spectra che altri non è che sua zia. Nella telefonata la donna invita la nipote a rilanciare la vecchia azienda di famiglia. E la nuova Sally lo fa con l’aiuto di CJ, figlio della vecchia Sally. Dunque, come già detto, gli sceneggiatori hanno deciso di non far morire il personaggio di Sally come la sua attrice bensì di lasciarla in vita, mentre si gode la sua pensione.

Beautiful cast la nuova Sally Spectra: chi è l’attrice Courtney Hope

L’attrice Coutney Hope, una volta superato il provino, ha studiato a fondo il personaggio per rendergli omaggio e non sfigurare davanti ad eventuali paragoni. Chi è il nuovo volto della CBS? Cortuney ha 28 anni e lavora da tempo a Los Angeles per pubblicità e serie tv. Quella di Beautiful è sicuramente la sua grande occasione e la ragazza l’ha colta con gioia ed entusiasmo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.