Connect with us

Beautiful

Beautiful cast: il nuovo attore di Thorne è Ingo Rademacher

ingo rademacher nuovo attore thorne beautifulBeautiful cast, chi è il nuovo attore di Thorne? Ingo Rademacher

Grosso cambiamento a Beautiful. Nelle prossime puntate Thorne, figlio di Eric nonché fratello di Ridge, avrà un nuovo volto: quello di Ingo Rademacher. La produzione ha deciso di far fuori il precedente attore, Winsor Harmon. Il motivo? A quanto pare gli sceneggiatori vogliono portare un’aria di novità su questo personaggio rimasto in secondo piano per anni. Non solo: pare che col cambiamento dell’attore anche il personaggio subirà un mutamento a livello caratteriale. Rademacher è, in trent’anni di soap opera, il quarto interprete che indossa i panni di Thorne Forrester. Prima di lui ci sono stati, oltre al già citato Winsor Haromn, Clayton Norcross e Jeff Trachta. Ma chi è il nuovo Thorne?

Ingo Rademacher: età, carriera e vita privata del nuovo Thorne di Beautiful

Ingo Rademacher ha 46 anni, è nato in Germania ma cresciuto in Australia dove i genitori si sono trasferiti quando era molto piccolo. Proprio nella Terra dei Canguri ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione fino ad approdare a Hollywood. Negli Stati Uniti è famoso per aver preso parte ad altre popolari serie tv. Qualche nome? General Hospital e Hawaii Five-O. Ha partecipato pure alla versione americana di Ballando con le Stelle. È sposato con Ehiku e ha due figli: Peanut e Pohaku, rispettivamente di nove e cinque anni. Prendere parte a The Bold and The Beautiful è sicuramente una grande occasione lavorativa per l’interprete, che sicuramente conquisterà la popolarità mondiale. Ingo è stato scelto dalla produzione della soap CBS per interpretare un altro ruolo, un inedito personaggio secondario. Ma l’attore è piaciuto così tanto che gli autori hanno deciso di affidargli la parte di Thorne.

Il nuovo Thorne Forrester-Ingo Rademacher nelle puntate americane di Beautiful

Il nuovo Thorne apparirà nelle puntate americane di Beautiful dal prossimo novembre. Quale sarà la sua storia? Avrà forse a che fare con la Spectra Fashion? Le ultime apparizioni del personaggio risalgono a qualche anno fa, quando è morta la figlia Aly. Cosa accadrà stavolta? C’è chi dice che ci sarà un riavvicinamento a Brooke – con il quale il fratello di Ridge è stato sposato negli Anni Novanta – e chi invece parla di un nuovo interesse amoroso con Quinn Fuller. Non resta che attendere le nuove puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top