Connect with us

Beautiful

Beautiful, Caroline va via: l’annuncio dell’attrice Linsey Godfrey

caroline beautifulBeautiful, Caroline lascia la soap: l’annuncio dell’attrice Linsey Godfrey

Che fine ha fatto Caroline a Beautiful? Gli sceneggiatori della soap opera hanno deciso di far fuori il personaggio dalle attuali trame. Da mesi l’ex moglie di Ridge Forrester è sparita dalle puntate americane e non tornerà molto presto. A confermarlo l’attrice Linsey Godfrey che a Soap Opera Digest ha fatto sapere di non aver avuto un rinnovo del contratto. Dunque, almeno per l’immediato futuro, la giovane stilista è fuori dai giochi. Un vero peccato per i tanti fan della serie che hanno seguito con passione il percorso della nipote di Bill Spencer. Ma, almeno per ora, la produzione preferisce concentrarsi sul ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke e sul nuovo amore tra Thomas e Sally Spectra, l’omonima nipote dell’ex rivale di Stephanie.

Beautiful, Linsey Godfrey parla dell’allontanamento di Caroline da Los Angeles

“Con grande rammarico confermo che Caroline non tornerà nell’immediato futuro” ha dichiarato Linsey Godfrey a Soap Opera Digest. L’attrice ha lavorato per ben quattro anni alla soap opera più famosa al mondo. Un’esperienza unica e incredibile, come rivelato dalla diretta interessata. “Mi sono davvero divertita a interpretare il ruolo di Caroline. Sono grata di questa incredibile opportunità che mi è stata concessa. Tutti quelli che lavorano a Beautiful sono diventati la mia famiglia e lo saranno per sempre” ha confidato l’interprete. Grazie a questo ruolo così importante la Godfrey ha conosciuto la sua migliore amica: Kim Matula, la famosa Hope. Ma anche l’ex compagno, Robert Adamson, dal quale ha avuto una figlia. I due si sono infatti conosciuti negli studi della CBS. Linsey ha chiarito che non avrebbe problemi a ritornare subito sul set ma per il momento non è nei piani degli autori.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il futuro di Caroline Spencer

Con l’addio forzato di Linsey Godfrey, cosa succederà a Caroline nella soap? La ragazza non appare nelle puntate americane dallo scorso ottobre. Nella storia la stilista si trasferisce a New York con Thomas, per provare a costruire una famiglia con il piccolo Douglas. La coppia non riesce a trovare un punto d’incontro e il figlio di Ridge torna a Los Angeles, dove intraprende una relazione con Sally.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top