Connect with us

Beautiful

Beautiful Caroline, Linsey Godfrey e il tumore: un tatuaggio per non dimenticare

beautiful caroline tumoreBeautiful Caroline, Linsey Godfrey: un tatuaggio per la malattia

Traguardo importante per la Caroline di Beautiful. Linsey Godfrey ha festeggiato i dieci anni dalla lotta al tumore. E per farlo ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Per la precisione un numero romano sul polso, per ricordare tutto quello che ha superato. L’attrice lo ha mostrato su Instagram, ringraziando tutti i famigliari e amici che le sono stati accanto in un momento così delicato. La Godfrey ha un altro disegno, sul collo, che si è tatuata insieme alla madre e alla sorella e che rappresenta la forza della loro famiglia.

Beautiful, Caroline: la malattia dell’attrice Linsey Godfrey

L’interprete di Caroline in Beautiful ha rivelato di aver sofferto, quando aveva appena diciotto anni, del linfoma di Hodgkin. Si tratta di un grave problema di salute che colpisce il sistema linfatico, ovvero le cellule e i tessuti che hanno il compito di difendere l’organismo dagli agenti esterni. Una malattia che, grazie alla chemioterapia, Linsey è riuscita a sconfiggere dopo diversi mesi. Ma che le aveva lasciato seri dubbi riguardo il suo futuro e in particolare la possibilità di poter diventare madre.  La Godfrey ha ammesso di non aver mai pensato di poter rimanere incinta dopo il cancro. Inaspettatamente, però, l’attrice di Beautiful è riuscita ad avere una bambina, la piccola Aleda che oggi ha tre anni.

Beautiful Cast: Linsey Godfrey felice con l’attore Marco James

Oggi l’ex moglie di Ridge Forrester è felice accanto a Marco James, famoso per il ruolo di Liam in The Vampire Diaries (era il fidanzato di Elena Gilbert al collage!). Prima di conoscere il collega, Linsey è stata fidanzata con un altro attore, Robert Adamson, padre della sua bambina. L’uomo è conosciuto in Italia per il film Programma protezione principesse, dove ha recitato accanto a Demi Lovato e Selen Gomez. La coppia è stata insieme per soli due anni, dal 2013 al 2015.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top