Connect with us

Televisione

Beautiful, Caroline: il doloroso passato di Linsey Godfrey

linsey-godfreyBeautiful, Caroline parla della terribile malattia che ha dovuto sconfiggere

E’ un periodo di ripresa per Linsey Godfrey, la bellissima attrice conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Caroline Spencer in Beautiful. Se nelle puntate italiane la nipote di Bill è alle prese con il nuovo sentimento che sta provando per Ridge Forrester, nella realtà Linsey sta attraversando un periodo di riabilitazione, dopo l’incidente che l’ha coinvolta qualche mese fa. Linsey ha rilasciato un’intervista al programma tv americano Entertainmente Tonight, nel quale ha spiegato le sue condizioni attuali e un passato non facile che ha dovuto affrontare. L’interprete di Caroline in Beautiful ha infatti rivelato di aver sofferto, quando aveva solo diciotto anni, il linfoma di Hodgkin. Una malattia che, grazie alla chemioterapia, Linsey è riuscita a sconfiggere ma che le aveva lasciato seri dubbi riguardo il suo futuro e in particolare la possibilità di poter diventare madre.

Lindsey Godfrey di Beautiful tra passato e presente

Siamo abituati a vedere Linsey Godfrey nei panni di Caroline in Beautiful: una stilista eccentrica e social addicted, dal cuore grande, al momento divisa tra il marito Rick e i confusi sentimenti per il cognato Ridge. Nella vita privata Linsey è invece felice accanto al collega Robert Adamson, con il quale lo scorso luglio ha ricevuto un vero e proprio miracolo dalla vita: la nascita della piccola Aleda. La Godfrey ha ammesso di non aver mai pensato di poter rimanere incinta dopo la malattia ma, inaspettatamente, l’attrice di Beautiful è riuscita ad avere una bambina. Un regalo grande della vita che rischiava di perdere l’interprete di Caroline, dopo che è stata investita per le strade di Los Angeles.

Beautiful: il ritorno di Caroline, Linsey Godfrey

Come ha spiegato dettagliatamente nell’ultima intervista, Lindsey Godfrey è stata investita da un auto ed è stata ferita ad entrambi le caviglie. Al momento dunque, l’attrice di Beautiful, sta facendo fisioterapia, ma è già tornata sul set nei panni di Caroline, sebbene possa girare solo stando seduta. Nelle attuali puntate americane, Caroline ha giustificato la propria assenza con una visita alle due madri a New York, mentre continua la sua storia d’amore con Ridge, diventata sempre più stabile. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top