Connect with us

Beautiful

Beautiful: Caroline fidanzata con un attore di Vampire Diaries

marco-james-linsey-godfrey-insiemeBeautiful, Caroline: Linsey Godfrey fidanzata con Marco James di The Vampire Diaries

Cosa hanno in comune Beautiful e The Vampire Diaries? Una bella storia d’amore, nata da poco, tra Linsey Godfrey e Marco James. O meglio, tra Caroline Spencer e Liam. L’attrice di Beautiful, che solo qualche mese fa è stata vittima di un incidente stradale, ha ritrovato l’amore accanto all’attore di The Vampire Diaries 6, dopo la fine della relazione con il padre della figlia, la piccola Aleda.

Beautiful e The Vampire Diaries insieme: è amore tra Caroline e Liam

Marco James e Linsey Godfrey, entrambi attori, hanno ufficializzato la loro storia su Instagram, dove sono molto attivi quotidianamente. Qualche mese fa la Caroline di Beautiful ha ufficialmente chiuso il fidanzamento con il collega Robert Adamson, con il quale stava insieme dal 2013. Oggi Linsey ha ritrovato il sorriso con Liam di The Vampire Diaries (per chi non lo ricordasse è stato il fidanzato di Elena Gilbert al college!), con il quale si fa spesso ritrarre in scatti dolci, dai quali traspare la serenità di entrambi.

Beautiful, Caroline: chi è Marco James?

Del nuovo fidanzato di Caroline, Marco James di The Vampire Diaries, si sa davvero poco. L’attore non ha preso parte a molti progetti fino ad ora ed è in attesa della grande occasione lavorativa. Chissà che Linsey Godfrey non lo segnali alla produzione di Beautiful come Darin Brooks (Wyatt) ha fatto con la fidanzata attrice Kelly Kruger….

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top