Connect with us

Beautiful

Beautiful, Brooke si prende una pausa: nuovo film per Katherine Kelly Lang

Beautiful Katherine Kelly LangBeautiful, Brooke via dal set: nuovo film per Katherine Kelly Lang

Nuovo film per Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke di Beautiful. Come fa sapere Soaps.com, l’attrice è entrata nel cast di una commedia hollywoodiana, le cui riprese cominceranno a marzo. Questo significa che l’interprete si prenderà una pausa dal set della soap opera americana. Dunque, nelle future trame di Beautiful ci sarà meno spazio per Brooke, a favore di altri personaggi al momento importanti quali Quinn, Eric, Ridge e Steffy.

Katherine Kelly Lang lascia Beautiful per girare un film

Nonostante il nuovo progetto lavorativo, la Lang non lascerà la soap che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Al contrario di altri attori, Katherine è sempre più legata al personaggio di Brooke e non ha mai fatto accenno ad un eventuale abbandono. Come verrà quindi giustificata questa nuova assenza della Logan? Con un viaggio in Italia. Nelle prossime puntate americane, Brooke lascerà Los Angeles per andare a trovare Hope a Milano. Questa visita sarà determinante per chiarire i suoi sentimenti, visto che la donna è tornata con Ridge ma continua a ricevere le attenzioni di Bill. Kelly dovrebbe stare via dal set per circa un mese visto che il suo ruolo nel nuovo film è quello di un personaggio secondario. L’attrice vestirà i panni della signora Smith e la trama della pellicola è incentrata su due buffi mafiosi in cerca della popolarità perduta.

Beautiful, Brooke lascia la soap ma solo per un breve periodo

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang lascia la serie nella quale lavora dal 1988. Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi film e ad altre soap, come Febbre d’amore. Ma ha partecipato pure all’edizione italiana di Ballando con le Stelle. Senza dimenticare il ruolo di testimonial per aziende di moda e le competizioni di triathlon, che la portano in giro per il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top