Connect with us

Beautiful

Beautiful: Brooke e Ridge non si sposano, Eric non lascia Quinn

brooke decide di non sposarsi con ridgeBeautiful: Brooke scopre il tradimento di Ridge e Quinn, e annulla le nozze

Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Brooke scoprire il tradimento di Ridge e Quinn. Il Forrester aveva deciso di salutare la Fuller prima del suo matrimonio con la Logan. Quest’ultima, ricordando i dubbi di Katie, ha scelto di andare a cercare il suo futuro marito. Quando, però, l’ha trovato, ha visto una scena davvero inaspettata. Infatti, i due si stavano baciando. Brooke, ovviamente, si è molto arrabbiata di fronte al bacio. La Logan ha scelto di attendere e di affrontare solo Quinn, una volta che Ridge aveva lasciato il posto per raggiungere Eric. Brooke ha anticipato alla Fuller che presto verrà allontanata dalle loro vite, poiché è una persona crudele e senza alcuno scrupolo. La madre di Wyatt ha tentato in tutti i modi di far ragionare Brooke, ma quest’ultima è apparsa convinta del suo pensiero. Ma non solo: la Logan ha minacciato Quinn di dire tutto a Eric. La Fuller le ha assicurato che tra lei e Ridge non c’è mai stato niente e mai ci sarà. Infatti, la donna ha ammesso che si stavano semplicemente salutando. Ma ormai Brooke è furiosa, al punto che non ha creduto alle sue parole.

Beautiful: Ridge cerca di rassicurare Brooke, Quinn minacciata

Le anticipazioni rivelano che Brooke prende una decisione molto importante sul suo futuro. Infatti, la Logan decide di non convolare a nozze con Ridge. La sorella di Katie prende subito un taxi per andare ad avvertire Eric. Proprio quando è pronta a rivelargli tutta la verità giunge nella stanza d’albergo Ridge, che ferma la fidanzata. Non appena restano soli, la madre di Rick affronta duramente il Forrester e gli annuncia che presto anche Eric verrà a conoscenza del suo tradimento con Quinn. Ma Ridge riesce a convincerla a fare un passo indietro. Il Forrester tenta in tutti i modi di rassicurare la Logan. Quest’ultima, però, ormai ha preso la sua decisione, ovvero non lo sposerà. Tutti restano sbalorditi di fronte alla scelta di Brooke e nessuno si sa dare una giusta motivazione.

Beautiful: Brooke non rivela il segreto del tradimento a Eric

Brooke viene convinta da Ridge e sceglie di non rivelare nulla a Eric, per non ferirlo. Pertanto, quest’ultimo continua a restare ignaro del tradimento del figlio con Quinn. Ma vi anticipiamo che questa situazione non resta stabile ancora per molto tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top