Connect with us

Beautiful

Beautiful Brooke Logan, parla Katherine Kelly Lang: l’amore per l’Italia e per il fidanzato

brooke logan beautifulBeautiful Brooke Logan, parla l’attrice Katherine Kelly Lang: l’amore per l’Italia e per il fidanzato Katherine

Coloro che seguono Beautiful lo sanno bene, Brooke Logan è uno dei personaggi cardine della soap opera che, con il suo fascino, la sua spontaneità e il suo essere terribilmente romantica, fa si che, prima o poi, chiunque dei personaggi perda la  testa per lei. Recentemente Katherine Lang, l’interprete dell’affascinante Brooke, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, svelando aspetti del suo carattere, del suo rapporto con il personaggio che interpreta e raccontando il suo amore per l’Italia, nonché per il suo fidanzato. Insomma, Katherine e Brooke potrebbero non essere affatto simili.

Katherine Kelly Lang rivela: “Io ho i piedi per terra. Brooke di Beautiful vola”

L’attrice hollywoodiana ha sottolineato che nella vita lei è Katherine Kelly Lang e non Brooke di Beautiful. Insomma, una donna molto più seria e concreta di quanto possa essere il suo personaggio. “Brooke vola. Io ho i piedi per terra”, ha svelato. Infatti, l’ex moglie di Ridge Forrester, nella soap si è sposata più di dieci volte, mentre lei, nella vita reale, ha avuto due mariti e tre figli (dal primo matrimonio con Skott Snider, celebrato nel 1989 e dal quale ha divorziato nel 1995, sono nati i figli Jeremy Skott e Julian; dal secondo matrimonio con il regista Alex D’Andrea è nata invece la terza figlia Zoe). Nella recente intervista la Lang  racconta di come venga nella nostra cara Penisola più di qualche volta, spesso anche per visite private, confessando di avere alcuni amici a Treviso e che, durante l’inverno, ami particolarmente andare a sciare sulle Alpi.

Katherine Lang parla dell’amore per l’Italia e per il suo fidanzato

“Amo il Nord così riservato quanto il Sud che mi accoglie sempre con entusiasmo. Napoli, Positano, ma anche la Sicilia e poi Roma sono tutti luoghi cui sono legata da ricordi e amicizie incancellabili”, ha dichiarato l’attrice. Per quanto riguarda il suo fidanzato, Dominique, che ha 36 anni, ben 16 in meno rispetto a lei, ha commentato: “Non mi importa quanti anni io abbia, io sono sempre giovane nella mente. Anzi, è lui più vecchio di me. L’ho conosciuto 4 anni fa, lui faceva marketing alla CBS e entrambi facciamo triathlon nella squadra di Beautiful e vi posso assicurare che siamo difficili da battere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top