Connect with us

Beautiful

Beautiful: Brooke lascia Ridge e sposa Bill, Quinn resta con Eric

beautiful, brooke sposa bill e quinn resta con ericBeautiful: Brooke annulla le nozze con Ridge, Quinn teme di perdere Eric

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Brooke scoprire il tradimento di Ridge e Quinn. La Logan non ha potuto trattenere la sua rabbia, tanto che ha subito affrontato la Fuller. Quest’ultima ha cercato, in tutti i modi, di convincere Brooke a lasciar perdere questa storia. Eppure, la Logan è apparsa piuttosto convinta di ciò che ha visto accadere tra Ridge e Quinn, i quali si sono baciati proprio di fronte ai suoi occhi. Brooke ha così deciso di raggiungere Eric per raccontargli quanto è accaduto a poche ore dal suo matrimonio. Nel frattempo, Quinn ha rivelato a Ridge che la Logan li ha scoperti. Insieme, i due amanti decidono di raggiungere subito Brooke, prima che possa raccontare a Eric la verità sul loro tradimento. Quinn e Ridge riescono a bloccare la Logan, pronta a rivelare immediatamente quanto visto a Eric. Brooke promette poi a Ridge che non racconterà nulla al veterano della famiglia Forrester, ma solo per non farlo soffrire. Nonostante ciò, la Logan prende una decisione molto importante sulla sua vita sentimentale.

Beautiful: Eric diventa sospettoso e fa una riunione con Brooke, Ridge e Quinn

Brooke decide di non sposare Ridge. Dopo il tradimento con Quinn, il Forrester si ritrova a dover annullare le sue tanto attese nozze. Il padre di Steffy tenta in tutti i modi di convincere la Logan a restare al suo fianco. Ma ormai Brooke appare convinta delle sua decisione. Nel frattempo, Eric, ignaro di quanto accaduto in Australia, non riesce a comprendere il motivo dell’annullamento delle nozze. Per tale motivo, invita Brooke, Ridge e Quinn a rivelargli cos’è successo in Australia. I tre, ovviamente, mantengono il segreto. Così, la Fuller resta a fianco di Eric. Ma a rappresentare un grande pericolo per la madre di Wyatt ci pensa Katie. Quest’ultima sembra ancora intenzionata a svelare le carte di fronte al Forrester. Anche Ridge teme che la piccola delle sorelle Logan possa lasciarsi andare con questa confessione.

Beautiful: Brooke torna tra le braccia di Bill e decide di sposarlo

Dopo aver lasciato Ridge, Brooke si getta nuovamente tra le braccia di Bill. La Logan è alla ricerca di un conforto, ma soprattutto si rende conto di aver fatto un errore. Ricordiamo, infatti, che Brooke non ha sposato Bill per tornare a fianco di Ridge. Ora la situazione è cambiata e Brooke è pronta a tornare con lo Spencer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top