Connect with us

Beautiful

Beautiful: Brooke e Bill si lasciano, lei torna con Ridge

Bill e Brooke non si sposano più - BeautifulBeautiful: il bacio tra Brooke e Ridge

Nelle puntate italiane di Beautiful Brooke Logan e Bill Spencer stanno finalmente vivendo il loro amore tranquillamente! Ora devono sposarsi per il bene della Forrester Creations: la loro unione sarà il mezzo per distruggere Quinn. Inizialmente è proprio Ridge a spingere per far sì che ciò avvenga il prima possibile ma poi si accorge di provare ancora qualcosa per la sua ex moglie e vuole riprendersela. Non gli importa del suo lavoro, non gli importa di ciò che vuole la sua famiglia, gli importa solo di quello che prova! Vuole impedire che avvenga il matrimonio che era stato organizzato e svela alla Logan i suoi sentimenti. Tra i due scatta un bacio passionale che fa tornare i loro fan a sognare.

Brooke sceglie Bill Spencer: il colpo di scena a Beautiful

Brooke deve scegliere con chi sposarsi, infatti entrambi gli uomini le hanno fatto la proposta. Tutto sembra portarla da Ridge, il grande amore della sua vita, eppure un fatto cambia le carte in tavola. L’ex marito ha avuto una relazione fisica con Quinn Fuller. È stato un errore ma questo lo ha allontanato da Brooke. Quest’ultima infatti sente di non potersi fidare di lui, a differenza di quello che invece prova per Spencer che è sempre stato lì ad aspettarla. Arriva il giorno di scegliere ed entrambi i rivali organizzano il matrimonio e sperano di vederla arrivare. Si aprono le porte dei due possibili sposi ma in quella di Bill entra Brooke, mentre in quella di Ridge entra Quinn. Quest’ultima dice allo stilista che non è stato lui il prescelto e lo informa che le nozze sono iniziate (sa tutto attraverso Wyatt che si trova alla cerimonia del padre).

Beautiful: il matrimonio tra Bill e Brooke

Justin inizia a celebrare il matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan. Sono tanti gli invitati e tutti sono felici di questa unione che, oltre ad essere il simbolo del loro amore, riuscirà a togliere per sempre Quinn Fuller dai giochi. Se da una parte però sono iniziati i festeggiamenti, dall’altra parte c’è Ridge che non vuole arrendersi. Le anticipazioni americane si fermano con questo grande punto interrogativo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top