Connect with us

Beautiful

Beautiful: Brooke e Bill non si sposano, Ivy e Wyatt tra Liam e Steffy

brooke e bill non si sposanoBeautiful: Brooke e Bill si sposano? Liam e Steffy tornano insieme

Brooke e Bill sono tornati insieme a Beautiful. Spencer è pronto a sposare la donna che ama e a cedere alla Logan le quote della Forrester Creations. Ma il matrimonio non viene celebrato. Nonostante il percorso tumultuoso e i mille imprevisti, gli ex cognati non diventano marito e moglie. Il motivo? Il riavvicinamento di Ridge a Brooke. Complice la guerra con Quinn e Eric, i due rispolverano il loro vecchio amore e decidono di tornare insieme. Con grande dispiacere dell’ex marito di Katie che cerca di fare il possibile per allontanare Booke dallo stilista.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge tornano insieme

Si amano alla follia ma non riescono a diventare marito e moglie Brooke e Bill. La donna si riavvicina a Ridge, con il quale porta avanti la battaglia per riprendere il controllo dell’azienda di famiglia. Ma ad avere la meglio sono sempre Quinn ed Eric che, oltre ad avere in mano il potere, decidono di sposarsi. Una cerimonia a Villa Forrester alla quale prende parte solo Ivy, diventata amica della Fuller dopo il lungo viaggio in Australia. Al matrimonio non è presente neppure Wyatt che accusa la madre di averlo allontanato da Steffy. Quest’ultima intanto torna tra le braccia di Liam. Ma prima il giovane Spencer si scambia un bacio con Ivy. Un bacio che per Liam non significa nulla se non la prova che è ancora innamorato di Steffy.

Beautiful: il ritorno di Caroline, Zende diviso tra Sasha e Nicole

Intanto a Los Angeles torna Caroline che, in seguito a un periodo passato a New York con le sue due madri, vuole costruire una famiglia con Thomas e il piccolo Douglas. Il figlio di Ridge, dunque, mette da parte il flirt con Sasha. La ragazza capisce la situazione e si fa da parte. Ma i drammi non finiscono perché la giovane modella capisce di avere dei sentimenti per Zende che, seppure fidanzato con Nicole, è ancora attratto da Sasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top