Connect with us

Beautiful

Beautiful batte Il Segreto: l’orario non cambia

Beautiful-Ridge-Bill-BrookeAnticipazioni Beautiful e Il Segreto: l’orario resta invariato

Buone notizie per i fan di Beautiful, un pò meno per quelli del Segreto. La programmazione di Mediaset cambia ancora una volta, sebbene nel concreto non ci sia nessuna effettiva modifica. Le puntate di Beautiful, che già da qualche mese sono diventate due dopo il cambio su Rete 4 di Centovetrine, sono confermate per tutta la stagione televisiva. Il Segreto, quindi, non raddoppierà il suo palinsesto come detto nei mesi scorsi: secondo quanto rilasciato dalle anticipazioni dovevano esserci due appuntamenti per i fan delle avventure di Maria e Gonzalo, una alle 14.10 e una alle 16. Ma non sarà così e la programamzione di Beautiful, così come quella del Segreto, resterà invariata.

Il Segreto non raddoppia, Beautiful continua con due episodi

Sicuramente la scelta di non ridurre l’appuntamento con Beautiful è stata dettata dai buoni ascolti che ogni giorno ottiene la soap opera americana,  seguita da un pubblico ormai fidelizzato dopo i tanti anni di messa in onda. Inoltre, il doppio appuntamento su Canale 5 diminuisce il divario tra le puntate americane e quelle italiane, che era generalmente di un anno. Ancora non si sa con chiarezza se è confermato per tutta la stagione televisiva anche l’appuntamento del sabato con Beautiful, ma è probabile che sia così visto che rappresenta un ottimo traino per Amici di Maria de Filippi. Per quanto riguarda il Segreto, forse, i fan non saranno del tutto scontenti di questa decisione: i continui spostamenti stavano mandando davvero in tilt gli appassionati della soap opera spagnola, che non sempre sono riusciti a stare dietro alle manovre Mediaset. Da qui, fino all’inizio dell’estate, l’appuntamento quindi non cambia: alle 13.40 andrà in onda Beautiful, alle 16 Il Segreto, che avrà anche il suo appuntamento serale (al momento fisso alla domenica, ma suscettibile a cambiamenti).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
23 Comments

23 Comments

  1. annamaria

    31 gennaio 2015 at 14:56

    sarebbe opportuno definire una giornata per l’appuntamento serale del segreto e lasciarla invariata senza far impazzire la gente che ormai segue la soap da due anni. Beautiful ormai è diventata una cosa indecente e noiosa si guarda solamente perchè viene trasmessa durante l’ora di pranzo ma veramente non se ne può più e trasmette un messaggio del tutto sbagliato sul significato che dovrebbe avere la famiglia e in un orario protetto non dovrebbe andare in onda.

    • tina molica

      26 febbraio 2015 at 19:34

      Sono perfettamente in accordo con te!!!!

    • anna

      1 aprile 2015 at 11:17

      ANNA MARIA LA PENSO PROPRIO COME TE SU BEAUTIFUL

  2. urto

    31 gennaio 2015 at 18:34

    la programmazione di Beautiful è sbagliatissima! Nonostante figuri di un’ora e con due episodi, di fatto dura tutt’al più mezz’ora, poiché ormai non comincia più prima delle due, in quanto sempre preceduta da interminabili pubblicità di fiction serali e dalle ultime scene già trasmesse il giorno prima! In questo modo la parte di puntata inedita comincia tardissimo, e di certo la programmazione non procede affatto al ritmo di due episodi interi al giorno, ma di un episodio e poco più! In più a partire da febbraio arriva Novela su Mediaset Extra che non ci porta nulla di nuovo ma ci toglie un sacco di cose da La 5! VERGOGNATEVI!!

    • maria rosaria

      5 marzo 2015 at 10:20

      Mediaset dovrebbe cambiare e organizzare le puntate con buon senso………………..io veramente sono stufa……di una sola puntata fatto in due tempi…ma su che film succede questo schifo!!!!!!!!!!!

  3. maria angela

    1 febbraio 2015 at 11:29

    Però non è giusto che non fanno la puntata alle 2

  4. mgrazia palma

    1 febbraio 2015 at 13:42

    RIGUARDO I CAMBIAMENTI DI C.5 A STRISCIA LA NOTIZIA SE NON CI SARANNO ENZO E EZIO NON SARA’ PIU’ COME PRIMA MA PEGGIO

  5. piera

    1 febbraio 2015 at 22:28

    …e che dire da parte di coloro che avevano iniziato a vedere il segreto su rete 4???? forse che sono di serie Z???

  6. Nadia

    1 febbraio 2015 at 23:35

    Canale 5 fa troppi casini. Il segreto passa alle 16.20 per la striscia dell’isola….non ha giorno fisso forse… Non c è rispetto per i telespettatori. Se poi ci mettiamo gli spot pubblicitari….guardiamo 10 minuti!!!!! Vergogna

    • tina molica

      26 febbraio 2015 at 19:41

      Quanto hai ragione!!!! Se bisogna fare una petizione su questa forma di programmazione, io ci sto! Sono già costretta a vedere le puntate del Segreto su internet per via del lavoro, e quando le spostano sono veramente destabilizzata. Se vogliono boicottare la soap si sbagliano di grosso! io propongo l’idea di spegnere la TV quando c’è beatiful e di far decadere gli ascolti. Cosa ne pensate?

      • roberta

        10 marzo 2015 at 19:27

        hai ragione poi ci dovrebbe essere una replica su altri canali come succede per altri tipo uomini e donne, avanti un altro, le jene, ecc

      • roberta

        10 marzo 2015 at 19:34

        si io lo faccio già

  7. Vladimira argentino

    2 febbraio 2015 at 00:21

    Non vedo più’ cento vetrine perché’ alle ore 8 e’ ora di cena e vedo i telegiornali .ma come vi è’ venuto in mente di spostarla?

    • roberta

      10 marzo 2015 at 19:33

      giusto anch io non lo vedo più

  8. Hellen

    3 febbraio 2015 at 17:09

    Quando finalmente viene scoperto Fernando ? Ke puntata ? Basta

  9. marka jendi

    7 febbraio 2015 at 18:42

    non capisco perchè mediaset continua a spostare gli orari de il segreto e l’ha tolto anche da rete 4, per non contare l’inserimento dell’isola dei famosi, per non parlare di una continua pubblicità che occupa metà della puntata: Mediaset vuole smotivarci e farsì che si passi alla rai?

    • tina molica

      26 febbraio 2015 at 19:43

      Beh! col mio sistema detto precedentemente credo che qualcosina dovrebbero migliorare. Se leggi e condividi aggiungiti alla lista!

  10. marka jendi

    7 febbraio 2015 at 18:50

    dei vostri cambiamenti non se ne può più, avete tolto il segreto anche da rete 4, per inserire un’altra serie di cui non ce ne frega niente, perdipiù sul segreto mettere ogni due scene dieci minuti di pubbblicita, volete che passiamo alla Rai, siete sulla buona strada

  11. Maria Lucia

    7 febbraio 2015 at 20:17

    Ma quando si deciderà ad essere più seria Mediaset? è sparito pure Victor Ross!!!!!!!!!!!!.E smettetela con tutta quella pubblicità durante il segreto!!!!!!!!! ci avete proprio rotto!!!!!!!!!!!!!!

  12. maria

    24 febbraio 2015 at 17:05

    Il segreto si continua a spostarlo, io che lo seguivo su rete 4 ora non c’e più chissà quant’altro Mediaset dovrebbe mantenere gli orari, io lo seguivo la sera di giono non ci sono, lavoro!!

  13. roberta

    10 marzo 2015 at 19:30

    l orario è proprio scomodo d ‘estate che si esce tardi perchè fa caldo si fa alle 19, d’inverno che fa freddo e si esce nelle prime ore del pomeriggio alle 16!!!!e poi perche non si replica il segreto la sera anche su altri canali come succede per uomini e donne,le jene, avanti un altro,ecc?

  14. maria.grazia

    20 marzo 2015 at 18:31

    il segreto è diventato uno schifo.ogni momento c,è la pubblicitàe poi non si capisce più niente con tutti quei nomi nuovi.ma chi è lo sceneggiatoreche ha scritto e diretto questa caz……….ta

  15. sabrina

    23 aprile 2015 at 23:46

    b ellissimo il segreto una soap unica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top