Connect with us

Beautiful

Beautiful antipazioni 14 dicembre: Rick e Steffy insieme ma Liam è geloso, cosa farà la povera Hope?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi non potevamo saltare il classico appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. L’ultima puntata della settimana regalerà ancora diverse sorprese al pubblico, abituato da 25 anni, ad assistere a numerosi colpi di scena perchè a Beautiful nulla è scontato. Nella puntata di ieri di Beautiful, Steffy ha ottenuto la sua vittoria riuscendo a ferire ancora una volta l’ingenua Hope che pensava di essersi finalmente liberata di lei. Rick, infatti, ha cercato di sedurre Steffy per indurla a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Fingendosi presa dai sentimenti improvvisi di Rick nei suoi confronti, Steffy, da vera Stephanie Forrester, ha firmato, pregando Rick di tornare da lei. Il giovane Forrester, entusiasta di rendere la sua dolce sorellina felice, non ha neanche controllato se la firma fosse vera. Niente di più sbagliato. E così, quando il clan Logan pensava di essersi finalmente liberato di Steffy ha dovuto guardare in faccia la realt: su quei documenti non c’è alcuna firma ma soltanto la parola “Perdente”. Hope e Steffy si sono ritrovate così ancora l’una contro l’altra. Ma chi avrà la meglio? Rick riuscirà davvero a sedurre Steffy? E se tra Rick e Steffy dovesse nascere un sentimento sincero, come reagirebbero le rispettive famiglia? In attesa di avere delle risposte, leggiamo insieme le anticipazioni per la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, come sempre alle 13.40 su canale 5.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 DICEMBRESteffy continua a flirtare con Rick che non perde occasione per convincerla a firmare i documenti per l’annullamente spiegandole, però, che i complimenti sono sinceri. Steffy lo sfida ad invitarla a cena per vedere se davanti a un bicchiere di vino è in grado di sfoderare tutto il suo fascino. Nell’ufficio di Rick, Liam cerca di far calmare Hope ma continua a non approvare il piano di Rick di approfittarsi dei sentimenti di Steffy, ora che è così vulnerabile. Vedendo Hope ancora nervosa, Liam le suggerisce di andare al Bikini per godersi una bibita e una passeggiata sulla spiaggia. Nell’ufficio di Ridge, Brooke e Stephanie continuano a discutere di Rick e Steffy; Stephanie continua a guardare con disprezzo i tentativi di Rick di convicere Steffy a firmare le carte per l’annullamento ma Brooke, naturalmente, nega tutto affermando che i problemi nascono dalla voglia di Steffy di rendere impossibile la vita di Hope. Stephanie ordina a Brooke di tenere suo figlio lontano da Steffy o dovrà internevinre in prima persona. Arrivati al Bikini, Rick e Steffy continuano il loro gioco di seduzione quando arrivano anche Hope e Liam; Liam è sorpreso di vedere Steffy e Rick insieme mentre Hope pensa che il loro sia un appuntamento. Notando la disapprovazione di Liam, Hope gli dice che non è così strano dato che in passato sono stati fidanzati e si stavano per sposare. Sorpreso, Liam chiede dettagli e Hope racconta tutta la storia, compresa la morte di Phoebe. Liam raggiunge Steffy al suo tavolo chiedendole scusa per il comportamento di Rick e le chiede come mai sia lì con lui. Steffy assicura di star bene mostrandosi divertita per la gelosia di Liam. Intanto Hope chiede a Rick di fare tutto il possibile affinchè Steffy vada avanti con la sua vita.

Tornato al tavolo, Steffy chiede a Rick di andare via. Notando l’aria sconvolta di Steffy, Rick la abbraccia per consolarla sotto lo sguardo di Hope e Liam. Hope raggiunge Steffy al sua tavolo accusandola di giocare, ancora una volta, con le vite degli altri. Steffy le ricorda che ha firmato le carte per il divorzio ma Hope crede che la stia tirando troppo per le lunghe. Ricordandole che il divorzio è stato registrato, Steffy dice a Hope che il suo matrimonio non è ancora finito e forse, non lo sarà mai.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top