Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: torna Thomas e ha un nuovo volto

Pierson-FodeAnticipazioni Beautiful: nuovo attore per Thomas Forrester

Le novità a Beautiful non mancano mai. Dopo l’arrivo di Zende, figlio di Kristen Forrester, un altro membro della famiglia sta per ritornare. Ma con un volto completamente diverso. Stiamo parlando di Thomas Forrester, il famoso fratello di Steffy, tornata tra l’altro in pianta stabile a Los Angeles. Da tempo si parlava di un recasting del personaggio visto che il precedente attore, Adam Gregory, non era più intenzionato a continuare a lavorare a Beautiful. Così, dopo mesi di provini, la produzione della famosa soap opera ha scelto colui che vestirà nei prossimi mesi i panni del giovane Forrester. La scelta è ricaduta su Pierson Frodè, giovane modello e attore americano.

Beautiful anticipazioni: Pierson Frodè è Thomas Forrester

Thomas Forrester sta per ritornare a Beautiful e questa volta con una faccia completamente diversa. A interpretare il figlio di Ridge e Taylor a partire dai prossimi mesi sarà Pierson Frodè, scelto dopo una lunga trafila di provini. A dare l’annuncio dell’arrivo di Pierson è stato il vecchio Thomas, ovvero l’attore Adam Gregory, che si è congratulato per la scelta del nuovo attore. Ma chi è Pierson Fredè? Classe 1990, ha iniziato la carriera nel mondo della moda per poi approdare alla recitazione. Ha preso parte a diversi progetti, tra i quali Hello Ladies, Jesse  e Storytellers. Con Beautiful è pronto a dare una svolta alla propria carriera, che ora raggiungerà la fama internazionale, visto che la soap opera continua ad essere una delle più seguite in tutto il mondo.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Thomas

Pierson Frodè si è subito dichiarato felice di questo arrivo a Beautiful e, come testimoniato dal suo profilo Instagram, ha già iniziato a girare le sue prime scene. Cosa attenderà il futuro di Thomas Forrester? Il cambiamento fisico comporterà anche un cambiamento di personalità?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top