Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni settimanali: Hope e Liam si baciano ancora, Steffy non reagisce, ma Taylor interviene

beautiful-liam-hopeBeautiful Anticipazioni dal 30 Settembre al 4 Ottobre

Riassunto Lunedì 30 Settembre: Brooke dice a Liam di scegliere tra Hope e Steffy

Taylor, preoccupata per Steffy, la chiama, ma la ragazza le ripete di non dire a nessuno che è incinta di Liam. Hope e Brooke si congratulano con Rick per la promozione. Hope informa poi la madre di aver visto Liam baciare Hope, certa che si rimetteranno insieme. Liam riceve la visita di Katie e Bill. Il ragazzo rassicura il padre sullo stato del loro rapporto e poi informa Katie di ciò che Bill ha fatto l’ultima volta che si sono visti. Quest’ultimo non è certo felice poi di sapere che Steffy si trova a Parigi, convinto che Hope approfitterà della situazione. Eric sta disegnando dei bozzetti a casa quando viene raggiunto da Rick che lo per la promozione ricevuta. Eric ammette con il figlio che Stephanie gli manca moltissimo, ma che sta cercando di andare avanti con la sua vita. Tornato a casa, Bill con un piccolo stratagemma consegna a Katie la collana di diamanti che le ha regalato. Taylor chiama Liam, ma non riesce a tradire la fiducia della figlia e riattacca non appena lui risponde. Liam riceve la visita di Brooke che lo informa di aver saputo da Hope quello che è accaduto. Si scusa con lui per avergli nascosto la verità sull’Italia e fa presente che lui ha una nuova opportunità con Hope che dovrebbe cogliere. Liam ricorda di stare insieme a Steffy ora e di non volerle spezzare il cuore. Brooke però, dopo aver notato le similiarità tra il ragazzo e Ridge, gli dice che è arrivato il momento di scegliere tra le due ragazze che si contendono il suo cuore.

Martedì 1 Ottobre: Bill chiede aiuto a Brooke

Katie si gode il regalo fattole dal marito, finché l’uomo non nota la mancanza della sua bottiglia di skotch. Katie fa presente che la collana non è abbastanza per convincerla che lui sia cambiato e di aver nascosto quindi la sua collezione di alcolici. Liam dice a Brooke che gli sta facendo pressioni e di non essere affatto simile a Ridge, ma di essere preso solo da un conflitto interiore. Brooke si chiede se il ragazzo non finirà per ferire di nuovo Hope ricordangoli che, pur amandole entrambe, potrà stare solo con una. Brooke riceve una telefonata da parte di Bill che le chiede di vederla. Bill e Brooke quindi si incontrano allo chalet della donna e l’uomo le chiede di parlare con Katie dato che lei è l’unica che potrebbe convincerla che lui non è un mostro. Pur non essendo convinta, Brooke accetta di parlare alla sorella. Eric si rende conto di aver commesso un errore con Pam, appoggiandosi troppo a lei. Le dice quindi che è arrivato il momento che lei smetta di occuparsi di lui, convinto che entrambi tentino di colmare con l’altro il vuoto lasciato da Stephanie. L’uomo ammette di vedere ovunque la moglie defunta, non essendo mai stato abituato a non averla a fianco. Pam gli racconta dell’uccellino blu visto a Natale, che secondo lei era Stephanie stessa che veglia su di loro. Eric però dice di rivolere indietro Stephanie e si mette a piangere disperatamente insieme a Pam.

Mercoledì 2 Ottobre: Steffy dice a Liam di passare del tempo con Hope

Brooke chiede a Katie se creda davvero che Bill abbia un problema con l’alcol, esprimendo la sua perplessità su questa scelta di forzare Bill, convinta che la sorella non sostenga il marito. Katie si sorprende che Brooke abbia perdonato il marito per quello che ha fatto a Hope. Rick viene ringraziato da Hope per averle organizzato una conferenza stampa. Sia Liam che Steffy da Parigi guardano la conferenza stampa online. Durante la conferenza, Hope fa presente di aver chiuso con il passato e di essere ritornata con delle innovazioni. Bill va a far visita a Liam e non è contento di ciò che sta vedendo. I giornalisti tentano di mettere in difficoltà Thomas che però se la cava in maniera brillante. Quando poi iniziano le domande pressanti sulla situazione di Hope con Liam, Rick interrompe la conferenza. Bill vorrebbe sapere da Liam quanto sia stata presente Hope ultimamente, ma Liam lo blocca dicendo che sta a lui ora scegliere. Katie si rende conto che Brooke conosce molto bene il marito e si dice pentita del fatto di aver spinto il figlio e il marito verso Brooke durante la sua malattia. Quest’ultima consiglia alla sorella di rinvigorire il rapporto con il marito organizzando qualcosa di romantico nello chalet che lei ha a disposizione, convinta che sia l’intimità quello di cui ha bisogno Bill. L’uomo, avendo sentito il discorso, ringrazia Brooke per il sostegno e alla fine Katie acconsente affinché Brooke organizzi questa cena romantica per loro. Liam riceve una videochiamata da Steffy che gli dice di passare questo periodo con Hope per potersela togliere dalla testa. Fa presente in maniera cripitica che un nuovo legame si è formato tra loro due che deve essere protetto e poi riattacca la videochiamata. Liam riceve la visita di Hope che gli dice di essere decisa a sfruttare questo periodo di assenza di Steffy a suo vantaggio.

Giovedì 3 Ottobre: Liam e Hope si baciano di nuovo

Brooke viene ringraziata da Bill e Katie per ciò che ha organizzato. Bill, rimasto da solo con la moglie, è deciso a godersi la serata, ma, quando Katie si rende conto che l’uomo ha bevuto prima di cena, si infuria con lui e decide di tornare a casa da sola. Taylor fa una videochiamata a Steffy in cui la figlia la informa di non aver detto nulla della gravidanza. Steffy fa presente di non volere che Liam stia con lei per senso del dovere e che vuole che Liam si tolga Hope dalla testa per non ripetere ciò che è accaduto ai suoi genitori. Liam informa Hope di aver parlato con Steffy e di quello che lei ha detto. Hope nota che non avendo lui nessun legame inscindibile con Steffy hanno tutto il tempo del mondo per vedere come vanno le cose. Taylor va a trovare Brooke ed esprime qualche perplessità sul suo rapporto con Bill, avvisandole di non ripetere i suoi soliti comportamenti. Parlando poi della figlia, Taylor accenna cripticamente a un legame indissolubile tra la figlia e Liam. Consiglia quindi a Brooke di dire alla figlia di rispettare il rapporto tra Liam e Steffy. Dayzee viene raggiunta da una misteriosa ragazza che le dice di rivolere la figlia. Hope e Liam si baciano sul divano godendosi la serata mentre invece Steffy è tormentata. Brooke raggiunge Bill allo chalet e viene informata che Katie è andata via. Bill esprime tutta la sua frustrazione per le imposizioni di Katie chiedendosi perché le cose non potrebbero essere rilassate come lo erano con Brooke.

Venerdì 4 Ottobre: Taylor cerca di mettersi tra Hope e Liam

Brooke si scosta prima che Bill possa baciarla dicendo di non voler mettere a repentaglio il rapporto con la sorella e lo sprona a tornare a casa dalla moglie. Liam e Hope si stanno godendo la loro serata insieme quando vengono interrotti dall’arrivo di Taylor che vorrebbe parlare con lui. Rendendosi conto della presenza di Hope, la donna non è sorpresa. Taylor fa presente che il futuro di Liam è con Steffy, consigliando a Hope di ritirarsi in buon ordine se non vuole soffrire. Rimasti da soli, Liam e Hope decidono di interrompere la serata. Maya, la misteriosa ragazza presentatasi da Dayzee, rivela che quest’ultima l’ha aiutata ad affidare la figlia a una buona famiglia quando lei è finita in prigione per un crimine non commesso. Si dichiara quindi pronta a riprenderla con sé e prega quindi Dayzee di parlare con i genitori adottivi della figlia. Le lascia poi il suo numero di cellulare prima di andarsene. Hope, che ha osservato parte della scena, chiede quindi spiegazioni a Dayzee. Brooke riceve una visita da Taylor che gli esprime nuovamente le proprie perplessità sul comportamento ambiguo della donna con il cognato, sebbene Brooke la rassicuri sul fatto che si sbagli. Taylor poi la informa del fatto che Hope era da Liam. Brooke fa presente di non poter controllare la figlia, ma Taylor pensa che la donna dovrebbe dare consigli materni a Hope prima che abbia una delusione. Non si sorprende poi del fatto che Brooke supporti il fatto che Hope abbia fatto la sua mossa nel momento stesso in cui Steffy ha lasciato la città, perché è esattamente quello che Brooke ha fatto a lei e Ridge. Sta poi per rivelare che Steffy è incinta, ma si blocca e le dice che impedirà che Hope faccia a Steffy quello che Brooke ha fatto a lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top