Connect with us

Televisione

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 29 luglio al 2 agosto: Stephanie annuncia la sua morte, Katie affida Bill e il piccolo Will a Brooke

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Eccoci qui con un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Una settimana ricca di emozioni che ci condurrà verso l’addio di un altro personaggio storico di Beautiful, quello di Stephanie Forrester. Prima, però, di vedere cosa ci riserveranno le prossime puntate di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Brooke è tornata a Los Angeles e annuncia la sua separazione da Ridge. Bill confessa a Brooke di aver fatto tornare Deacon Sharpe. Katie è sempre più depressa e comincia a rifiutare anche il bambino. Liam e Steffy sono tornati insieme mentre Thomas è diventato il nuovo amministratore delegato della Forrester ma ha perso Caroline che si è tuffata tra le braccia di Rick. Infine, Stephanie sta di nuovo male: il tumore è tornato e le restano solo due mesi di vita. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 29 luglio

Nello studio della dottoresse Lewis, Stephanie appare rassegnata al suo destino mentre Eric le dice di non mollare e chiede se ci sono delle cure. La dottoressa, però, gli dice che, purtroppo, il tumore è in uno stato avanzato. Stephanie si chiede come lo diranno ai figli, Eric le dice che lui l’aiuterà ma prima Stephanie gli strappa una promessa: vuole godere di ogni momento che la vita le regalerà. A casa Spencer, Katie è sempre più giù di morale. La dottoressa dice a Bill che sua moglie potrebbe essere depressa. Steffy è al settimo cielo per essere tornata con Liam con il quale iniziano a fare anche progetti a lungo termine. Brooke dice a Hope e Rick che Ridge l’ha lasciata. Katie è sempre più sconvolta. Brooke dice a Bill di chiamare Taylor.

Anticipazioni Beautiful 30 luglio

Bill dice a Taylor che la moglie sta soffrendo di depressione post partum. Katie ammette di sentirsi un fallimento come se avesse perso la testa e di non riuscire a nutrire Will perchè non ha latte. Bill la abbraccia e bacia e la lascia sola con Taylor. Eric e Stephanie organizzano una festa per la sua morte. Stephanie scrive un invito per Pam la quale resta sconvolta dalla notizia della malattia di Stephanie. Thomas cerca di riconquistare Caroline che, però, è presa da Rick. Thomas si schiera contro Brooke e le dice che non fa più parte della famiglia. Brooke dice a Taylor che tra lei e Ridge non finirà mai.

Anticipazioni Beautiful 31 luglio

A casa Forrester, Stephanie scrive il nome di Brooke sull’invito alla festa. Brooke arriva chiedendo di Ridge. Stephanie le consiglia la busta sconvolgendo ancora di più Brooke. Le due ricordano tutti i momenti trascorsi insieme. Brooke, con le lacrime agli occhi, le dice che le vorrà sempre bene. Alla Forrester, Eric e Brooke si abbracciano e discutono della situazione di Stephanie. Nell’ufficio di Thorne, Stephanie posa l’invito per il figlio. Thorne resta sconvolto dalla notizia e ammette di non sapere immaginare la sua vita senza sua madre. Rick confessa a Caroline di aver mentito a Hope sulla notte trascorsa insieme da Liam e Steffy la notte prima del matrimonio.

Anticipazioni Beautiful 1 agosto

Stephanie consegna l’invito anche a Donna che pensa si tratti di uno scherzo di Pam. Nell’ufficio del Dr. Meade, Katie perde le staffe e dice che sta morendo ma il Dr. Meade risponde che i suoi problemi non derivano dal cuore. Bill è preoccupato che Katie abbia qualche problema oltre la depressione e Brooke teme si possa trattare del cuore. Poi discutono della rottura tra lei e Ridge. Brooke gli promette di aiutarlo con il bambino fino a quando Katie non starà meglio. A casa Spencer, Katie è sempre più depressa. Brooke le dice che lei le starà sempre accanto mentre Katie abbracciando la sorella e fissando Bill, le dice che le affiderebbe tutta la sua vita. Stephanie consegna l’invito a Steffy che scoppia in un pianto disperato quando scopre che sta per perdere sua nonna.

Anticipazioni Beautiful 2 agosto

A casa, Stephanie scrive il nome si Taylor sulla busta. Taylor arriva e scopre la brutta notizia. Katie è sempre più giù e comincia ad immaginare la vita di Bill e Will con Katie. Stephanie chiama Sally per sentire come sta e lascia un invito anche per Eric. A casa Spencer, Katie si convince di essere inutile e decide di andare via lasciando Brooke con Bill e il piccolo Will. Bill e Brooke cercano di fermarla ma senza riuscirci.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top